Martedì, 28 Settembre 2021
Nuove uscite Netflix

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Le nuove uscite della piattaforma di streaming da guardare in questa seconda settimana di settembre

Torna anche questa settimana il nostro consueto appuntamento con le nuove uscite Netflix. La piattaforma di streaming digitale più diffusa al mondo, infatti, continua a sfornare nuovi titoli in questo mese di settembre e, se ci sono diverse serie di punta che, in questo mese, lasceranno Netflix per sempre, ce ne sono altrettante che entreranno nel catalogo proprio in questi giorni a venire. Se non sapete cosa guardare in questa nuova settimana che va dal 6 al 12 settembre 2021, ecco qualche consiglio sui prodotti (seriali e non) più promettenti di questa seconda settimana di settembre. 

Tra tutti i nuovi titoli della piattaforma, abbiamo selezionato tre highlight dall'ultima stagione di Lucifer a un nuovo reality sul mestiere della saldatura fino a passare per il film documentario sul legame tra Malcolm X e Muhammad Ali. 

 Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire tutto ciò che c'è di nuovo su Netflix da non farsi scappare.

L'ultima stagione di Lucifer (10 settembre)

La prima grande uscita Netflix di questa settimana è senza dubbio Lucifer 6. A settembre si chiude il sipario anche sulla storia del diavolo più famoso della storia che con la sua sesta stagione, e questa volta nei panni di neo-Dio, porterà a termine la sua avventura sul piccolo schermo di Netflix. Un'ultima stagione per una serie che avrebbe dovuto concludersi con il quinto capitolo ma che il pubblico ha fortemente voluto tornasse a raccontare nuove avventure. "Tenete pronti i fazzoletti" dichiara la sinossi ufficiale di Lucifer 6 e siamo certi che di lacrime ne scenderanno a volontà per quest'ultima parte di una serie che, a detta dei suoi stessi creatori, sarà un atto d'amore nei confronti del pubblico e non possiamo che aspettarci di vivere grandi emozioni a partire dal 10 settembre. 

Qui il trailer ufficiale di Lucifer 6

Metal Shop Masters - Sfide a ferro e fuoco (10 settembre)

Volano scintile e anche un bel po' di tensione nella nuova serie reality di Netflix in Metal Shop Masters, una competizione tutta dedicata alla lavorazione dei metali con sfide tra 7 delle migliori leggende della saldatura d'America. Con la conduzione di Jo Koy, nel corso di sei episodi, questi uomini e donne maestri del ferro correranno contro il tempo per realizzare costruzioni impegnative che vanno da griglie uniche nel loro genere a veicoli futuristici, tutti giudicati in base a forma e funzione. La pressione, il calore e la fretta renderanno il lavoro sempre più difficile e, alla fine, solo uno riuscirà a forgiare un percorso verso la vittoria e il titolo di Metal Shop Master.

Blood Brothers: Malcolm X & Muhammad Ali (9 settembre)

L'ultimo consiglio della settimana va al film documentario sulla storia di due leggendarie icone Malcom X e Muhammad Ali realizzato con inedite immagini di repertorio e ispirato al libro "Blood Brothers: The Fatal Friendship Between Muhammad Ali and Malcolm X" scritto da Randy Roberts e Johnny Smith. Sarà un percorso alla scoperta dell'amicizia e del forte legame tra questi due grandi uomini che hanno fatto la storia della politica e dello sport unendosi contro la discriminazione razziale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I titoli da non perdere questa settimana su Netflix

Today è in caricamento