rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Anticipazioni Star Disney+

"Pam & Tommy", il trailer e le cose da sapere della serie Disney+ su Pamela Anderson e il suo video hot

Le anticipazioni e la data di uscita

Ve ne avevamo parlato lo scorso maggio, quando Hulu aveva annunciato l'inizio delle riprese, ma ora c'è finalmente una data ufficiale di uscita in Italia per Pam & Tommy, la serie tv ispirata al celeberrimo video artigianale a luci rosse girato nel viaggio di nozze dell'attrice Pamela Anderson e del musicista Tommy Lee.

Come previsto, non essendo Hulu presente sul mercato italiano, Pam & Tommy nel nostro Paese sarà disponibile in streaming solo su Disney+: ovviamente, nella sezione per adulti Star (con un parental control che permette di bloccare la visione dei contenuti ai più piccoli).

pam and tommy serie tv disney plus locandina poster verticale-2

Quando esce Pam & Tommy su Star Disney+

Poco prima di Natale, Disney+ ha annunciato che la serie originale Pam & Tommy debutterà in Italia mercoledì 2 febbraio con i primi tre episodi, su Star all’interno di Disney+. Successivamente, gli episodi usciranno a cadenza settimanale, per un totale di 8 puntate. 

Pam_and_Tommy_TT_Inverted-2

Trama e cast di Pam & Tommy

Chiunque abbia più di 30 anni ricorda lo scandalo che suscitò, in un'epoca in cui i siti di video pornogragfici erano ancora inesistenti, la diffusione illegale che ebbe il sextape di Pamela Anderson e Tommy Lee, nel 1998. La trama della serie, quindi, ruoterà attorno a quei giorni in cui il video fu girato, e presumibilmente parlerà anche di come la videocassetta fu rubata in casa dei due tre anni dopo, quando stavano divorziando. 

Queste, in ogni caso, le informazioni ufficiali diffuse da Disney sulla serie che ha come protagonisti Lily James, da noi molto apprezzata in Yesterday, e Sebastian Stan, ovvero Bucky Barnes, il Soldato d'Inverno di The Falcon and The Winter Soldier e in generale dell'universo cinematografico-televisivo della Marvel. 

"Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee. Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento, il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti".. 

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

Il trailer di Pam & Tommy

Ed ecco il primo teaser trailer della serie tv Pam & Tommy

Il 19 gennaio Disney+ ha diffuso il trailer completo della serie.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pam & Tommy", il trailer e le cose da sapere della serie Disney+ su Pamela Anderson e il suo video hot

Today è in caricamento