rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Lucifer 6

Lucifer 6: è tutto pronto per il debutto del gran finale. Rilasciato il poster ufficiale

Pubblicata l'immagine di copertina della sesta e ultima stagione della serie Netflix sul diavolo più famoso di tutti i tempi

Manca sempre meno all'uscita del gran finale della serie Netflix che ha saputo conquistare un numero sempre maggiore di pubblico in tutti i Paesi del mondo, al punto da essere rinnovata per un'ultima stagione anche dopo essere stata cancellata dalla piattaforma di streaming. Dopo le prime anticipazioni sulla stagione sei di Lucifer oggi, TVLine, ha svelato in anteprima il poster ufficiale dell'ultimo capitolo della serie con Tom Ellis nei panni del diavolo più famoso della storia accompagnato dalla scritta "all bad things must come to an end" ("tutte le cose cattive devono giungere a una fine") e dal quale viene mostrato Lucifer (Tom Ellis), il protagonista della serie, circondato dalle fiamme dell'infermo e seduto su un trono insieme agli altri personaggi storici del racconto creato da Joe Henderson e Ildy Modrovich interpretati da Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, Lauren German, Rachel Harris, D.B. Woodside e Aimee Garcia.

127073_lucifer6_poster-2

Le prime immagini dal set di Lucifer 6

Cosa aspettarci da Lucifer 6

È stata salvata dai fan dopo la cancellazione, perché non potevano fare a meno del loro "diavolo" preferito ed è così che Lucifer di è guadagnata un ultimo capitolo per raccontare ancora una volta le avventure del diavolo diventato ora Dio. Passata da FOX a Netflix la serie ha subito numerosi cambiamenti nel corso degli anni senza mai perdere l'approvazione del pubblico che non vede lora di scoprire cosa si inventeranno gli showrunner della serie per il gran finale. Tra ritorni di vecchi volti nel cast e nuovi personaggi, Joe Henderson e Ildy Modrovich assicurano che questa ultima serie di Lucifer sarà una vera e propria "lettera d'amore ai fan". 

E come dichiara la sinossi di Lucifer 6: "Unitevi a noi per salutare in modo dolceamaro Lucifer, Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella e Dan. E preparate i fazzoletti".

Come finiva Lucifer 5B: la spiegazione

Quando esce Lucifer 6 su Netflix

I nuovi 10 episodi di Lucifer 6 saranno disponibili su Netflix a partire dal 10 settembre 2021 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucifer 6: è tutto pronto per il debutto del gran finale. Rilasciato il poster ufficiale

Today è in caricamento