rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Elite 5

Netflix annuncia la data di uscita di Elite 5 (ed è prima del previsto)

Ecco quando uscirà sul catalogo della piattaforma di streaming la quinta stagione della serie spagnola

Grande sorpresa per i fan di Elite che hanno scoperto, proprio oggi, quando potranno tornare a guardare gli episodi della loro serie preferita. Netflix, infatti, ha annunciato oggi stesso, attraverso un post sulle sue pagine social, la data di usita di Elite 5. La serie spagnola creata da Carlos Montero e Darío Madrona che racconta la storia dei ragazzi del liceo di Las Encinas di Madrid, sta per tornare sulla piattaforma di streaming con nuovi attesissimi episodi che debutteranno sul suo catalogo ben prima del previsto. Ma entriamo pià nel dettaglio per scoprire tutto quello che sappiamo sulla quinta stagione di Elite, ma soprattutto quando usciranno i nuovi episodi su Netflix. 

Qui il video annuncio della data di uscita di Elite 5

Elite 5: cosa accadrà nella nuova stagione

Via libera dalle etichette e dalle regole nella quinta stagione di Elite che sta per tornare su Netflix con nuovi episodi. Sulla trama non abbiamo molte informazioni finora ma una cosa è certa non mancheranno scoop, scandali, omicidi e nuove love story. La quarta stagione di Elite si era conclusa con la morte di Armando da parte di Guzmàn, che aveva poi lasciato la città insieme ad Ander. Cayteana, invece, era sempre più vicina al principe Philipe al punto che, la loro storia, è stata al centro di uno degli episodi natalizi della serie. 

Chi ci sarà nel cast di Elite 5

Per quanto riguarda il cast di Elite 5 ci saranno delle novità e anche delle perdite importanti. Miguel Bernardeau e Arón Piper non faranno più parte del cast della serie ma al loro posto ci saranno delle new entry: Isadora, un'ereditiera interpretata da Valentina Zenere e Ivàn, il figlio di un famoso calciatore di cui vestirà i panni Andrè Lamoglia. Tra i nuovi attori coinvolti nella stagione 5 di Elite ci sarà anche il francese Adam Nourou nei panni di Bilal. 

Quando esce Elite 5 su Netflix

I nuovi episodi di Elite 5 usciranno sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 8 aprile in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Netflix annuncia la data di uscita di Elite 5 (ed è prima del previsto)

Today è in caricamento