Lunedì, 12 Aprile 2021
Anticipazioni Netflix

Formula 1: Drive to Survive 4: tutto quello che sappiamo finora sulla nuova stagione della serie Netflix

Rinnovata la serie sullo sport più veloce al mondo per una quarta stagione. News e anticipazioni

Formula 1: Drive to Survive è stata rinnovata per una quarta stagione. Dopo il successo del terzo capitolo della serie sui retroscena dello sport più veloce al mondo, Netflix ha deciso di continuare a raccontare la formula 1 e il suo backstage seguendo con le sue telecamere anche la stagione 2021. Anche se la piattaforma di streaming non ha ancora ufficialmente confermato di voler continuare a seguire e raccontare il mondo della formula 1 con una quarta stagione di serie, sembra proprio che il colosso dello streaming stia già lavorando ai nuovi episodi sulla stagione 2021 di questo sport, avvistato, infatti, a registrare già le prime interviste ai protagonisti di questa nuova stagione della formula 1. 

La docu-serie di Netflix sulla formula 1, per chi non dovesse conoscerla, va a raccontare, in ogni capitolo di serie, la stagione appena conclusa di questo sport con interviste esclusive dei protagonisti e immagini inedite uscendo sulla piattaforma appena prima dell'inizio della nuova stagione per dare ai fan di questo sport una sorta di recap delle gare dell'anno precedente e prepararli a godere al meglio delle nuove. La prima stagione della docu-serie Netflix, infatti è uscita sulla piattaforma di streaming a marzo del 2019, la stagione 2 a febbraio 2020 e la terza è uscita lo scorso 19 marzo. 

Cosa sappiamo finora della quarta stagione di Foruma 1: Drive to Survive

La news sul rinnovo di Forumla 1: Drive to Survive 4 arriva da una giornalista sportiva brasiliana, Julianne Cerasoli che in un post twitter ha dichiarato di aver visto la crew di Netflix intervistare Perez intuendo che la piattaforma di streaming starebbe già lavorando alla quarta stagione della serie. 

Inoltre, parlando nel podcast "The First Lane", il produttore della serie, James Gay-Rees, ha dichiarato che la quarta stagione della serie "sarà difficoltosa, come la precedente, perché ci saranno nuove regole e lo scenario sarà leggermente diverso con nuove machine e sarebbe piuttosto incisiva quindi sarebbe bello continuare". 

Sarebbero tante le novità da raccontare sulla formula 1 di quest'anno, dalle nuove squadre a scambi di personale e questa stagione potrebbe contruibuire ancora di più all'innalzamento dell'interesse mediatico su questo sport, proprio come hanno fatto le stagioni precedenti di questa serie Netflix. 

Quello che sappiamo per certo è che la stagione 2021 della formula 1 ha avuto la sua prima gara il 28 marzo 2021 a Bahrain. Per ora, non ci resta che aspettare la fine delle gare, la fine delle riprese e l'inizio di una nuova ed emozionante stagione della serie tv tutta dedicata alla Formula 1. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula 1: Drive to Survive 4: tutto quello che sappiamo finora sulla nuova stagione della serie Netflix

Today è in caricamento