Domenica, 13 Giugno 2021
Novità Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness: il nuovo trailer annuncia la data di uscita su Netflix

Rivelato il giorno del debutto sulla piattaforma di streaming della serie anime ispirata alla famosa saga dei videogame

Che Netflix stava lavorando all'adattamento seriale di una delle saghe di videogiochi più famose al mondo, con oltre 100 milioni di unità vendute, lo sapevamo ma quello di cui ancora non eravamo a conoscenza era la data ufficiale di debutto del nuovo anime Resident Evil Infinite Darkness, finora. Ebbene sì, è appena stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale della serie che svela, alla fine, la data di uscita dell'anime dedicato a Resident Evil ed è molto più vicina di quanto ci si possa aspettare. Ma, prima di rivelarvela, andiamo più nel dettaglio di questo nuovo progetto Netflix per scoprire come sarà sviluppato.

Resident Evil Infinite Darkness: la trama e tutto quello che sappiamo finora

La nuova serie anime di Netflix è stata realizzata per celebrare il 25esimo anno dall'uscita del primo videogioco del franchise Resident Evil. Questo nuovo titolo Netflix sarà prodotto e supervisionato da a Hiroyuki Kobayashi di Capcom insieme a TMS Entertainment e avrà nel cast Nick Apostolides e Stephanie Panisello. Questo adattamento tv segue il film uscito nel 2017, Resident Evil: Vendetta e si vanta di una grafica 3D senza precedenti realizzata dalla Quebico, guidata da Kei Miyamoto. La trama di questo nuovo anime sarà incentrata sulle storie dei personaggi due Leon S. Kennedy e Claire Redfield che daranno vita a un mondo di Resident Evil mai visto prima. 

Il nuovo trailer di Resident Evil Infinite Darkess

La data di uscita di Resident Evil Infinite Darkness

Da come si legge alla fine del nuovo trailer rilasciato da Netflix, questo nuovo anime debutterà nel catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 8 luglio 2021. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resident Evil: Infinite Darkness: il nuovo trailer annuncia la data di uscita su Netflix

Today è in caricamento