Sabato, 24 Luglio 2021
Sex and the city revival

Sex and the City revival si mostra per la prima volta. Le foto dal set e tutto quello che sappiamo

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis sono pronte per vestire di nuovo i panni di Carrie, Miranda e Charlotte nella nuova stagione della serie HBO

Le quattro amiche di Manhattan fanno di nuovo parlare di loro a oltre 20 anni di distanza dalla fine della serie che le ha rese celebri in tutto il mondo. Stiamo parlando di Carrie Bradshaw, Miranda Haobbes, Samantha Jones e Charlotte York, le ragazze di New York City accomunate da una passione par la moda, per le scarpe e...per la ricerca dell'amore. Dopo dieci anni passati a cambiare uomini, vite e lavori, le quattro amiche (che saranno solo tre in questa nuova serie) si mostrano di nuovo al loro pubblico da adulte per raccontare cosa accade dopo che l'amore lo si trova. 

Il revival di Sex and the City si intitola "And Just Like That..." proprio come le tipiche frasi di Carrie di fine episodio quando traeva le conclusioni sulla sua vita, le sue emozioni e i suoi progetti per il futuro, e sarà composta da 10 episodi. La serie è attualmente in fase di ripresa e per la prima volta ci viene svelato un primo sguardo sul set e sulle tre attrici che ne saranno protagoniste: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, cioè Carrie, Miranda e Charlotte. Purtroppo Samantha non tornerà nella serie. 

And Just Like That...si mostra per la prima volta

Stilosissime come sempre Carrie, Miranda e Charlotte sono le protagoniste della prima immagine dal set della nuova stagione di Sex and the City pubblicata dalla stessa Sarah Jessica Parker sul suo profilo Instagram. Grande assente è la loro storica amica Samantha che non solo non appare nell'immagine della nuova stagione della serie, ma non sarà presente in nessuno degli episodi di And Just Like That. Le nuove storie raccontate da questa versione "matura " di Sex and the City", includeranno anche grandi temi dell'attualità come la pandemia e, al centro del racconto, ci saranno Carrie, Miranda e Charlotte alle prese con i loro cinquant'anni. 

Tutto sul And Just Like That: dai grandi ritorni ai grandi assenti

La nuova serie continuo di Sex and the City ha come produttore esecutivo Michael Patrick King che troverà una nuova chiave di lettura delle vite di queste tre donne nella New York del mondo d'oggi, senza dubbio cambiata rispetto a quella raccontata negli anni '90 dalla serie. Tra i grandi ritorni, oltre a quelli delle tre protagoniste c'è l'immancabile Mr. Big (interpretato da Chris Noth) il grande e tormentato amore di Carrie Bradshaw. Torneranno anche Steve, il marito di Samantha, Harry, il marito di Charlotte, e anche Antony Marentino, il miglior amico di Charlotte. 

L'unica novità nel cast di And Just Like That è il personaggio interpretato da Sara Ramirez: Che Diez, una stand-up comedian alla conduzione di un podcast che ha spesso come ospite Carrie BRadshaw. C'è la possibilità di un ritorno di Aidan, storico ex di Carrie, ma la sua presenza nel cast non è ancora stata confermata. La grande assente, invece, oltre a Samantha Jones è anche la costumista PAtricia Field, impegnata con la serie Emily in Paris e, oltre a lei, mancherà anche il creatore di Sex and the City Darren Starr. 

Quando esce Sex and the city revival

È ancora presto per parlare di una data di uscita ufficiale di And Just Like That ma possiamo stimare una possibile distribuzione su HBO a partire dalla seconda parte del 2022 in avanti. Ma staremo a vedere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sex and the City revival si mostra per la prima volta. Le foto dal set e tutto quello che sappiamo

Today è in caricamento