rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Squid Game 2

Squid Game 2 potrebbe uscire già nel 2023. Le parole del creatore

Tutte le anticipazioni sulla trama e la data di uscita del secondo capitolo del survival game sudcoreano della piattaforma di streaming

La seconda stagione di Squid Game potrebbe arrivare su Netflix prima del previsto e già nel 2023! A rivelarlo è lo stesso creatore della serie, Hwang Dong-hyuk che, durante un'intervista con Vanity Fair, ha anticipato alcune delle novità della trama di Squid Game 2 e dichiarato quando potremo trovare i nuovi episodi del survival game sudcoreano sul catalogo della piattaforma di streaming. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire tutto quello che sappiamo finora sulla seconda stagione di Squid Game

Squid Game 2: la nuova stagione testerà l'umanità dei personaggi

Il regista sudcoreano, per ora, ha buttato giù circa tre pagine di materiale abbozzato per la sceneggiatura di Squid Game 2 e ha sottolineato che uno degli aspetti su cui si incentrerà la nuova stagione sarà la prova dell'umanità dei personaggi. 

«L'umanità sarà messa alla prova attraverso i giochi» ha detto Hwang, sottolineando che il personaggio di Gi-hun (Lee Jung-jae) tornerà sicuramente nella storia e forse anche quello del frontman, il supervisore dei giochi interpretato da Lee Byung-hun con un ruolo importante nella nuova stagione.

Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nella seconda stagione di Squid Game, Hwang ha aggiunto di voler indagare sull'esistenza della solidarietà tra esseri umani. Oltre al regista, sono stati intervistati anche gli attori della serie tra cui HoYeon Jung (Kang Sae-byeok) e Park Hae-soo (Cho Sang-woo) che hanno dichiarato cosa sperano di vedere nel futuro di Squid Game anche se i loro personaggi sono morti nella prima stagione. 

«Vorrei che Gi-hun avesse una vita più felice» ha detto HoYeon. Inoltre Lee Jung-jae ha immaginato che il personaggio dell'attrice potrebbe avere una sorella gemella facendo tornare così HoYeon nella storia, o addirittura che gli agenti del gioco abbiano preso Sang-woo e l'abbiano tenuto in vita prima che morisse.

Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare ulteriori news. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squid Game 2 potrebbe uscire già nel 2023. Le parole del creatore

Today è in caricamento