Martedì, 15 Giugno 2021
Novità Netflix

Quando esce The Walking Dead 10 su Netflix?

Cosa sappiamo sulla data di uscita della decima stagione della serie sulla piattaforma di streaming

The Walking Dead 10 sta avendo qualche ritardo nella sua distribuzione. La decima stagione della serie AMC, infatti, terminerà in ritardo sul canale americano facendo slittare anche il suo debutto su Netflix. Quando uscirannoi, quindi, i nuovi episodi sulla piattaforma di streaming? Ecco quello che sappiamo. 

Questa serie, nonostante abbia danneggiato un po' la sua reputazione nelle ultime stagioni, è una delle migliori in circolazione del genere d'azione nonché il più grande show della AMC finore. La stagione 9, che ha fatto il suo debutto su Netflix nel settembre 2019, ha visto la dipartita di una delle star chiave dello show e con la nuova stagione non resta che vedere come se la cava tutto il resto del cast. 

La stagione 10 di The Walking Dead è iniziata su AMC dal 6 ottobre 2019 al 5 aprile 2020. Tuttavia, la produzione dell'episodio finale chiamato "A Certain Doom" non è stata trasmessa a causa di problemi di produzione.

The Walking Dead season 10: la data di uscita su Netflix

Nonostante in passato non sia stato così, The Walking Dead 10 sta avendo diversi ritardi nella sua uscita su Netflix. 

La stagione è stata suddivisa in tre parti e c'erano più possibili pianificazioni delle date di uscita per The Walking Dead 10 su Netflix.

  1. Otteniamo la parte a e la parte b insieme con gli episodi aggiuntivi che verranno rilasciati più tardi (questo ora non è assolutamente il caso)
  2. Dobbiamo aspettare fino al finale della parte b e dei sei episodi prima che arrivi su Netflix.

Quindi a questo punto possiamo aspettarci di poter trovare tutti i nuovi episodi di The Waking Dead 10 su Netflix almeno alla fine dell'estate 2021 dal momento che la stagione 11 della serie dovrebbe essere mandata in onda il 22 agosto 2021. 

The Walking Dead lascerà Netflix?

Si sente spesso parlare del fatto che AMC ritirerà The Walking Dead da Netflix ma per ora Netflix gestisce questa licenza con un contratto legacy. Ciò significa che rimarrà su Netflix fintanto che verranno rilasciate nuove stagioni e una volta terminato lo show, verrà cancellato dal catalogo dopo alcuni anni.

Fear The Walking Dead, invece, rimane lontano da Netflix con un contratto simile in atto con Hulu. Allo stesso modo, la nuova serie, World Beyond, non dovrebbe arrivare su Netflix.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando esce The Walking Dead 10 su Netflix?

Today è in caricamento