Domenica, 16 Maggio 2021
news serie tv

Warrior 3 ci sarà. La serie su Bruce Lee è rinnovata per una terza stagione e si sposta su HBO

Confermato il terzo capitolo della serie che, oltre a tornare con nuovi episodi, passerà da Cinemax a HBO Max

Warrior avrà una terza stagione. Arriva ora la conferma, da parte di Variety, del continuo della serie su Bruce Lee che, oltre a tornare con nuovi episodi si sposterà da Cinemax, che ha ospitato le sue prime due stagioni (la prima debuttata nel 2019 e la seconda nel 2020), a HBO Max. Questa serie, trasmessa in Italia da Sky Atlantic, si basa sugli scritti del mito delle arti marziali Bruce Lee e mette in scena il momento storico delle cosiddette Guerre delle Tong, una serie di controversie di fine 1800 tra le fazioni rivali dei Tong cinesi nella Chinatown di molte città americane, e in particolare di San Francisco. 

In riferimento alla nuova stagione, Casey Bloys, il content officer di HBO e HBO Max ha dichiarato che "Warrior ha sempre regalato al pubblico delle dinamiche di azione e storytelling eccellenti e non vede l'ora, insieme al suo team, di scoprire cosa Jonathan, Justin e Shannon saranno in grado di portare sul tavolo nel nuovo capitolo della serie". 

Warrior 3: il cast 

The cast della nuova stagione della serie include:  Andrew Koji, Kieran Bew, Celine Buckens, Olivia Cheng, Dianne Doan, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Maria-Elena Laas, Hoon Lee, Christian McKay, Dustin Nguyen, Miranda Raison, Chen Tang, Joe Taslim, Jason Tobin, Joanna Vanderham , Tom Weston-Jones e Perry Yung.

Warrior 3: data di uscita su HBO

Quando debutterà la terza stagione della serie non è ancora certo. Sappiamo, per ora, che la nuova e terza stagione è stata confermata quindi, seguendo le tempistiche di uscita delle scorse stagioni, una nel 2019 e un'altra nel 2020, possiamo supporre che potremo vedere i nuovi episodi della serie su Bruce Lee entro la fine del prossimo anno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Warrior 3 ci sarà. La serie su Bruce Lee è rinnovata per una terza stagione e si sposta su HBO

Today è in caricamento