rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nuove uscite Netflix

Le serie Netflix più attese della seconda parte del 2021

I titoli della piattaforma di streaming pronti a farci emozionare con nuove stagioni nei prossimi mesi dell'anno

Netflix ci ha regalato tante storie finora in questo 2021 tra nuovi racconti e continui di serie che avevamo già imparato ad amare. Dopo aver averci fatto compagnia con storie d'amore d'altri tempi, supereroi di mondi fantastici, ladri alle prese con rapine epiche, racconti di vecchie generazioni, storie d'animazione e tanto altro, cos'ha ancora in serbo per i suoi fedeli spettatori la piattaforma di streaming? Ecco le serie tv Netflix più attese della seconda parte del 2021. Tra titoli già noti che tornano con nuove stagioni a grandi debutti sul catalogo del colosso dello streaming ecco cosa ci aspetta nella prossima stagione autunnale dello streaming seriale e quali sono i titoli da tenere d'occhio e che potrebbero davvero stupire. 

Detto questo, iniziamo questo viaggio nelle nuove uscite Netflix della seconda metà dell'anno. 

Gli originali Netflix più attesi della seconda metà del 2021

10 After Midnight di Guillermo del Toro

Iniziamo con l'horror. Per gli amanti di questo genere letterario sarà immediata l'assonanza di questo titolo con il famosissimo libro del maestro del brivido Stephen King "4 dopo mezzanotte". Come King, anche Guillermo del Toro racconterà in una serie antologica per Netflix delle storie dell'orrore in versione live-action. Sono storie di paura ma allo stesso tempo sofisticate create dal regista messicano che, per questa serie Netflix tornerà a collaborare con J. Miles Dale, produttore di uno dei suoi ultimi film più di successo degli ultimi anni, vincitore anche della Mostra del Cinema di Venezia 2017: "La forma dell'acqua". 

Inventing Anna di Shonda Rhimes

Shonda Rhimes si prepara a tornare a regalarci emozioni con una nuova serie tv Netflix prodotta dalla sua casa editrice Shondaland. Stiamo parlando di Inventing Anna, il racconto della storia della tuffatrice Anna Delvey e dei retroscena della vita di una ragazza tedesca di origine russa di 27 anni, diventata famosa nel 2018 per una super frode sotto il nome fittizio di Anna Delvey. La ragazza, facendo finta di essere un'ereditiera ha rubato soldi a destra e manca finché non è stata scoperta nel 2019 e accusata di frode. Arrestata in California,  dopo essere stata trovata mentre si nascondeva in un rinomato centro di rehab a Malibu, Anna Sorokin (suo vero nome), è stata condannata a 4 anni di prigione, sentenza poi accorciata per buona condotta che l'ha fatta uscire dal carcere lo scorso anno. 

Il live-action di One Piece

Chi è cresciuto negli anni '90 ha passato, senza dubbio, i suoi pomeriggi guardando il cartone animato One Piece. Ecco, Netflix ha scelto di riprendere in mano questo grande classico del mondo di animazione per sviluppare un live-ation per il suo catalogo di streaming. Una delle serie più attese di questa nuova stagione Netflix che gli amanti di questo manga non possono lasciarsi scappare.

Super Crooks dell'universo Millarworld

Super Crooks è il nuovo grande progetto di Netflix tratto dai fumetti di Mark Millar dopo Jupiter's Legacy, purtroppo cancellata dopo una sola stagione. L'adattamento seriale dell'anime creato dal fumettista britannico sarà prodotto dal rinomato studio Bones e darà vita a una nuova storia dell'universo Millarworld. La serie di fumetti dal titolo Super Crooks: The Heist è stata creata da Mark Millar e Leinil Yu e distribuita dalla Marvel Comics nel 2012 con l'etichetta Icon Comics Imprint. 

The Sandman della DC Comics

Tra gli altri titoli da non farsi scappare tra le nuove uscite Netflix di quest'anno c'è anche la nuova serie tratta dai fumetti di Neil Gaiman pubblicati dalla Vertigo di DC Comics, The Sandman. Il live-action sulla saga epica, che debutterà a breve sul catalogo della piattaforma di streaming, e sarà una serie di genere dark fantasy composta da un totale di 11 episodi.

Le più popolari serie Netflix che tornano nel 2021 con nuove stagioni

La casa di carta 5

Tra i grandi ritorni della seconda parte del 2021 c'è La casa di carta che si prepara a chiudere il cerchio della sua storia a settembre con la quinta e ultima stagione della saga spagnola sulla rapina alla Zecca di Madrid. Il Professore e i suoi abilissimi "ladri" torneranno a stupirci con colpi di scena inaspettati e un finale che promette di lasciarci a bocca aperta. In uscita su Netflix il 4 settembre, La casa di carta 5 è forse la serie più attesa di tutte su Netflix. E chi sa la perde!

Bridgerton 2

Un altro grande ritorno sul catalogo Netflix dei prossimi mesi è Bridgerton, anche se non si conosce ancora con certezza la data di uscita ufficiale della seconda stagione della serie di Shonda Rhimes. Il secondo capitolo della saga romantica tratta dai romanzi di Julia Quinn sta per tornare a emozionarci con gli intrighi d'amore di Anthony, il fratello maggiore di Daphne e, anche se questa volta non potremo ammirare più il principe di Hastings sullo schermo, non è un buon motivo per farsi scappare questo secondo capitolo della serie che ha conquistato il cuore del pubblico di tutto il mondo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le serie Netflix più attese della seconda parte del 2021

Today è in caricamento