Le 10 serie tv originali Netflix più popolari di fine estate

Ecco le produzioni più gettonate del momento

Sex Education (credits: Fb@Sex Education)

Tra incrollabili conferme, nuove proposte e nuove stagioni, qual è lo "zoccolo duro" delle serie tv originali Netflix più popolari di questa stagione estiva ormai verso la fine? A svelarcelo è la stessa azienda, che ha stilato una classifica con le produzioni Netflix più popolari e richieste del momento. Ecco cosa troviamo:

The Crown

Al primo posto c'è lei, Elisabetta: la storia della regina d'Inghilterra e della famiglia reale sta godendo di un successo straordinario. La serie tv ripercorre sia le vicissitudini politiche inglesi sia le vicende private della Royal Family. Imminente la quarta stagione.

Pose

New York, 1987: questa serie è incentrata sul mondo degli anni ’80 tra sfarzi ed eccessi, e soprattutto sull’universo variopinto della cultura Lgbt e in particolare dei “ball”, contest di artisti spesso emarginati in cui i partecipanti sfilano, ballano, competono in modalità “drag queen” o “drag king”, ispirandosi alle pose dei modelli fotografati su “Vogue”.

Vis a Vis – Il prezzo del riscatto

È diventata molto famosa anche questa serie, arrivata alla quinta stagione, dove compaiono attori già visti della “Casa di Carta”: indotta dal compagno, un'ingenua ragazza di buona famiglia finisce in prigione per appropriazione indebita. Dovrà imparare in fretta a sopravvivere in una nuova e dura realtà.

The Umbrella Academy

Sette bambini nati in circostanze straordinarie (le madri li hanno partoriti improvvisamente pur… non essendo incinte) vengono adottati da un eccentrico miliardario che allestisce un’accademia speciale e forma una squadra di piccoli supereroi. Dovranno ritrovarsi molti anni dopo, lasciandosi alle spalle un tragicomico passato di disagio, per salvare il mondo. Ci riusciranno?

Dark

Questa serie tv tedesca racconta di come la scomparsa di un bambino dia il via a una frenetica ricerca di risposte e quattro famiglie finiscono per svelare un incredibile mistero che dura da tre generazioni.

Chiamatemi Anna

Si cambia completamente genere con la serie tv che racconta le avventure di Anna dai Capelli Rossi, grande classico della letteratura per ragazzi tornato in auge con questo adattamento: un'orfana coraggiosa e con grande passioni arriva nell'improbabile famiglia di una zitella e del suo mite fratello celibe. 

Hollywood

In questa miniserie, un ambizioso gruppo di aspiranti attori e registi nella Hollywood del secondo dopoguerra farà di tutto per realizzare i propri sogni nel mondo dello spettacolo. 

Sex Education

La serie è alla seconda stagione, ma la terza è in arrivo: l'insicuro Otis sa tutto sul sesso, grazie alla madre terapeuta. Così la ribelle Maeve gli propone di fondare una "clinica" all'interno della loro scuola. Ne vedranno delle belle, tra risate e riflessioni.

Ozark

In questa premiata serie tv arrivata alla terza stagione (la quarta è in arrivo) si parla di un consulente finanziario che trascina la famiglia da Chicago a una località turistica dell'Ozark per riciclare denaro sporco per conto di un trafficante di droga. E la famiglia... si adatta.

Peaky Blinders

Questa serie tv storica dalle tinte violente e forti è arrivata alla quinta stagione: nella Birmingham del 1919, il boss della malavita Tommy Shelby è sempre più deciso a farsi strada nella vita, a qualunque prezzo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gf Vip, De Blanck: "Alba Parietti una stronza". Il figlio dà ragione e lei chiama in diretta

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 19 settembre 2020: numeri e quote

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi giovedì 17 settembre 2020: numeri e quote

  • Polemica a Tale e Quale, Carmen Russo nei panni di Stefania Rotolo ma la figlia non apprezza

  • Il cittadino insospettabile che masturbava ragazzini in cambio di scarpe e spinelli

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento