Lunedì, 17 Maggio 2021
Amazon anticipazioni

A fine maggio su Amazon Prime Video la nuova serie tv "Panic": tutte le anticipazioni

Le cose da sapere, dal cast alla trama

La locandina della serie tv "Panic", dal 28 maggio in esclusiva su Prime Video

Amazon ha annunciato l'uscita della prima stagione di una nuova serie tv originale: il titolo è Panic, e sarà una serie del genere cosiddetto young adult (o giovani adulti) firmata dall’autrice, executive producer e creator statunitense Lauren Oliver, scrittrice specializzata in storie destinate ai ragazzi: tra i suoi libri più famosi, i romanzi che compongono la trilogia di Delirium, ovvero appunto Delirium, Chaos e Requiem.

Quando esce la serie tv Panic su Prime Video?

Come annunciato uficialmente da Amazon, la serie tv Panic uscirà venerdì 28 maggio 2021, in esclusiva su Prime, con i dieci episodi della durata di un'ora ciasccuno che compongono la prima stagione completa.

Di cosa parla la serie tv Panic?

La nuova serie Panic è basata sull'omonimo romanzo best-seller della scrittrice Lauren Oliver (pubblicato nel 2015 in Italia da Safarà Editore. Questa la sinossi divulgata da Amazon: "La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite.

Ma quest’anno le regole sono cambiate - la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere".

Il cast della serie tv Panic, da fine maggio su Prime

I protagonisti di Panic sono: Olivia Welch (che abbiamo già visto in una puntata di Modern Family come compagna di studi di Manny, e il personaggio si chiamava proprio Olive) nei panni di Heather Nill; Mike Faist che farà Dodge Mason; Jessica Sula nella parte di Natalie Williams; Camron Jones sarà Bishop Mason; Ray Nicholson sarà Ray Hall ed Enrique Murciano sarà Sheriff Cortez.

Le foto dal set e le immagini curiose di Panic

Per seguire tutte le curiosità, le foto dal set e dalle premiere o i backstage, Amazon ha creato un apposito profilo Instagram per questa serie dedicata ai giovani: basta cercare @PanicOnPrime 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fine maggio su Amazon Prime Video la nuova serie tv "Panic": tutte le anticipazioni

Today è in caricamento