Domenica, 25 Luglio 2021
Nuove uscite Netflix

Sex/Life 2 ci sarà? Tutto quello che sappiamo finora sul possibile continuo della serie Netflix

Anticipazioni sulla possibile seconda stagione della serie sulla sessualità femminile con Sarah Shahi e Mike Vogel,

È uscita su Netflix lo scorso 25 giugno presentandosi come un racconto moderno e provocatorio sulla sessualità femminile e oggi è una delle serie più discusse dell'ultimo periodo. Sex/Life ha conquistato il pubblico conquistando i primi posti nelle classifiche internazionali delle serie più viste della piattaforma di streaming.  Anche gli italiani hanno apprezzato molto questo nuovo prodotto Netflix che ha scalato la top 10 fino al secondo posto, appena dopo la new entry Generazione 56K. Ora ci si chiede se ci sarà una seconda stagione dopo gli 8 episodi della prima e dopo un finale aperto a diverse interpretazioni. Ma entriamo più nel dettaglio per capire se ci sono speranze per un secondo capitolo di Sex/Life.

Di cosa parla Sex/Life e perché guardarla

La storia raccontata da questa serie è quella di Billie, una donna ribelle, moglie e madre in una cittadina del Connecticut, con un passato turbolento taciuto nell'apparenza di una vita coniugale perfetta. La donna, però, si ritroverà a dover affrontare ricordi e desideri del passato che decide di incanalare in un diario dove si apre ai suoi desideri più profondi fantasticando sul suo ex ragazzo sexy, Brad, di quando abitava con la sua amica a New York City. Quando il marito troverà il diario tutto cambierà nella sua vita e la donna si ritroverà a un bivio: salvare il matrimonio ed essere contenta della vita che ha o cambiarla radicalmente. 

Sex/Life 2 ci sarà? Cosa sappiamo

Dopo un finale aperto in cui Billie scapperà dal suo matrimonio per correre verso la sua ex fiamma Brad, tutti si stanno chiedendo se ci sarà un continuo di stagione. A darci qualche informazione in più su Sex/Life 2 è la stessa showrunner, Stacy Rukeyser che ha dichiarato a TVLine che era prevedibile che la protagonista della serie avesse una realizzazione a fine stagione che la portasse a capire che l'amore dei figli e una vita apparentemente perfetta non le basta per essere felice. Quella parte selvaggia tenuta a freno in una vita matrimoniale riemerge e ha bisogno di essere esplorata. 

"Speriamo di poter esplorare nuove emozioni e scelte di vita nella seconda stagione", continua la Rukeyser e sembra, a questo punto, che Sex/Life 2 ci sarà. Ora non ci resta che aspettare ulteriori news. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sex/Life 2 ci sarà? Tutto quello che sappiamo finora sul possibile continuo della serie Netflix

Today è in caricamento