rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Supereroi Marvel

She Hulk, la nuova serie Marvel ha una (agguerrita) protagonista femminile

Il trailer e le anticipazioni della produzione in arrivo su Disney+

Partiamo da una premessa rivolta a chi non frequenta abitualmente l'universo Marvel: She-Hulk non è un personaggio inventato in questi anni, per compiacere certe istanze (comunque assolutamente da rispettare), ma la sua nascita risale al 1980, per opera del grande Stan Lee.

Fatta questa premessa, possiamo presentarvi il trailer e tutte le anticipazioni su She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie commedia dei Marvel Studios, in uscita quest'estate su Disney+, dopo un'altra serie MCU al femminile, ovvero Ms. Marvel.

Quando esce She-Hulk su Disney+

La nuova serie Marvel uscirà in esclusiva su Disney+ a partire dal giorno mercoledì 17 agosto, come sempre con un episodio a settimana (per un totale di 9 episodi). 

01Amech_SheHulk-2

Il cast della serie

La nuova serie comedy ha come protagonista Tatiana Maslany, che abbiamo visto in molti ruoli di Orphan Black. Maslany vestirà (e strapperà?) quindi i panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un'avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani.

Per il resto, il cast riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

Di cosa parla la serie su She-Hulk

Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

She Hulk: Attorney at Law, il trailer ufficiale

Ed eccoci al trailer di She-Hulk diffuso da Disney+

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

She Hulk, la nuova serie Marvel ha una (agguerrita) protagonista femminile

Today è in caricamento