Squid Game, la sfida: il primo reality ispirato al k-drama Netflix, il trailer e quando esce
Come funziona, il trailer ufficiale e la data di uscita su Netflix del reality show tratto dal fenomeno Squid Game
Manca pochissimo al grande ritorno di Squid Game su Netflix. Non parliamo della seconda stagione della serie, che è ancora in fase di scrittura, ma del reality ispirato al survival game che ha spopolato in tutto il mondo. Ebbene sì, se siete tra i pochi che non lo sapevano ancora, Squid Game è diventato un reality show. Il k-drama creato da Hwang Dong-hyuk avrà il suo primo reality con concorrenti in carne e ossa pronti a sfidarsi con i famosissimi giochi della serie Netflix, da Un, due tre, Stella con la bambola assassina al gioco dei biscotti con le sagome, per aggiudicarsi un montepremi da capogiro. Netflix, infatti, è pronta a lanciare uno dei reality show più provocatori, controversi e chiacchierati della storia del piccolo schermo: Squid Game: la sfida, la challenge dove 456 persone in carne e ossa si batteranno a colpi di giochi "mortali" per aggiudicarsi un montepremi di 4,56 milioni di dollari, il più alto mai dato in un reality. Ebbene sì perché il k-drama sudcoreano ideato da Hwang Dong-hyuk è pronto a entrare nella vita reale e a lasciare, ancora una volta, senza fiato. La serie sudcoreana, a oggi la più vista di sempre su Netflix, diventerà un'esperienza reale e i fan non vedono l'ora di tornare ad appassionarsi alle avventure di Squid Game. Ma quando uscirà Squid Game: La sfida su Netflix? E cosa sappiamo finora? Entriamo più nel dettaglio per scoprire tutto ciò che sappiamo finora su questo show, dare uno sguardo al trailer ufficiale e fare un tour nelle scenogafie pazzesche di questa nuova serie Netflix.
Squid Game La Sfida, la recensione
Squid Game: la sfida, come funziona
Squid Game: la sfida sarà uno show composto da 456 concorrenti (lo stesso numero dei partecipanti al gioco nella serie TV) di lingua inglese che competeranno per cercare di aggiudicarsi il premio di ben 4,56 milioni di dollari (il montepremi più alto mai dato in un reality). Gli episodi del gioco saranno dieci e le sfide verteranno su diversi giochi ispirati alla serie con, però, l'aggiunta di diverse novità. Ovviamente nessun gioco sarà mortale. Nessun partecipante, infatti, rischierà la propria vita ma potrà mettersi alla prova con alleanze e strategie. Si tratta di un "esperimento sociale" come lo definisce Brandon Riegg, il vicepresidente della piattaforma di streaming per le serie non sceneggiare e i documentari e una competizione che permetterà ai fan della serie o ai semplici curiosi, di vivere un'avventura piena di colpi di scena e di prove di carattere.