Mercoledì, 21 Aprile 2021
Il trailer

Jupiter's Legacy ci trasporta in un mondo di nuovi supereroi nel trailer ufficiale della serie Netflix

La piattaforma di streaming rilascia il trailer ufficiale, le prime immagini e la data di uscita della nuova serie di Mark Millar

È online il primo trailer ufficiale di Jupiter's Legacy, il nuovo superhero drama di Netflix basato sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely. La serie che avrà nel cast una serie si attori tra cui Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade, Matt Lanter e Ian Quinlan sarà prodotta da Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

Di cosa parla Jupiter's Legacy

Jupiter's Legacy è il racconto di una nuova generazione di supereroi e della loro lotta nel dimostrare a tutti i costi di essere all'altezza della loro eredità. Dopo secoli in cui i loro genitori hanno protetto l'umanità dal male, questi giovani nuovi eroi entrano in scena con l'affanno di farcela a tutti i costi e la voglia di dimostrare il proprio valore per mantenere alta la reputazione dei loro antenati e gli standard a cui il mondo è abituato. 

Jupiter's Legacy: il trailer ufficiale

La data di uscita di Jupiter's Legacy

Gli otto episodi originali della serie debutteranno sulla piattaforma di streaming il prossimo 7 maggio 2021 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

Jupiter'sLegacy

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jupiter's Legacy ci trasporta in un mondo di nuovi supereroi nel trailer ufficiale della serie Netflix

Today è in caricamento