rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Nuove uscite Netflix

Netflix lancia il primo teaser trailer di "Vikings: Valhalla"

Sono online le prime immagini ufficiali che mostrano in anteprima cosa possiamo aspettarci dallo spin-off di Vikings

Manca sempre meno all'uscita dello spin-off di una delle serie di punta di Netflix, Vikings e la piattaforma di streaming ha deciso di iniziare a far sì che i fan della serie possano iniziare ad addentrarsi, ancora una volta, nelle atmosfere sanguinose dell'epoca dei vichinghi. Proprio oggi, infatti, il colosso dello streaming ha lanciato il primo teaser trailer di Vikings: Valhalla, l'attesissima serie ambientata oltre 100 anni dopo il finale di Vikings, che ci dà, da subito, un'idea di cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova serie Netflix. Ma entiramo più nel dettaglio per scoprire tutto quello che sappiamo su questo spin-off, diretto da Jeb Stuart, e quando potremo torvarlo sul catalogo della piattaforma di streaming. 

Qui il trailer di Vikings: Valhalla

La trama e il cast di Vikings: Valhalla

La storia di Vikings: Valhalla è ambianetata oltre mille anni fa, all'inizioa dell'XI secolo e racconta la storia di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l'ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all'Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.

Chi c'è nel cast di Vikings: Valhalla

Il cast ufficiale di questo spin-off è composto da Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Caroline Henderson, Laura Berlin, e David Oakes.

Quando esce Vikings: Valhalla su Netflix

Vikings: Valhalla farà il suo debutto su Netflix a partire dal prossimo 25 febbraio in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Netflix lancia il primo teaser trailer di "Vikings: Valhalla"

Today è in caricamento