Mercoledì, 14 Aprile 2021
Le prime anticipazioni sulla nuova stagione della serie Amazon Prime Video / Italia

The Boys 2, cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Dal 4 settembre tornano i supereroi più irriverenti delle serie tv. Nuovi personaggi e azioni sempre più spettacolari per replicare il successo della stagione d'esordio su Amazon

Una scena tratta da "The Boys"

E' prevista per venerdì 4 settembre l'uscita dei primi tre episodi di "The Boys 2" l'attesissima serie dedicata al mondo dei supereroi. I restanti episodi verranno caricati su Amazon Prime Video ogni venerdì, uno alla volta, fino alla conclusione prevista per il 9 ottobre.

La prima stagione, basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, aveva per protagonisti dei supereroi a dir poco originali e irriverenti ed era stata un successo oltre ogni aspettativa. Supereroi sempre al centro dell'attenzione e gestiti come star del cinema dalla potentissima multinazionale Vought American, il cui scopo primario è mascherare i vizi dei propri affiliati per ritrarli come i paladini di cui il mondo ha bisogno in modo da trarne il massimo profitto inserendoli, oltre che in vere missioni di salvataggio, in qualsiasi operazione di marketing che possa fruttare miliardi di dollari. Il gruppo di Super più famoso sono i Sette, capitanati dall'eroe americano per eccellenza Patriota; quando il maturo eroe Fiaccola si ritira a vita privata viene indetto un concorso per sostituirlo che viene vinto dalla giovane Annie/Starlight: da sempre desiderosa di entrare nei Sette, ottiene rapidamente successo grazie ai suoi modi da ragazza della porta accanto ma presto si rende conto di come la realtà sia ben diversa da quella che credeva. Il giovane Hughie è insieme alla sua ragazza Robin quando A-Train, l'uomo più veloce del mondo e membro dei Sette, la travolge in piena corsa disintegrandola: il desiderio di vendetta fa sì che venga avvicinato da uno strano individuo, Billy Butcher, che assieme al ragazzo rimette insieme la sua vecchia squadra di ex agenti della CIA incaricata di punire i Super per i loro crimini, i "Boys".

The Boys 2, anticipazioni seconda stagione 

Nel corso della seconda stagione vedremo la creazione da parte della Vought di nuovi Super tramite il composto V. Nel frattempo un Super terrorista è ancora a piede libero. Con i nuovi episodi il destino del personaggio di A-Train, avrà invece avere importanti sviluppi. Di recente gli attori, intervenuti al San Diego Comic-Con 2020, hanno rilasciato alcune importanti anticipazioni relative ai loro personaggi, per i quali sono attesi grandi cambiamenti in quella che è stata definita dai creatori come una stagione: «più folle, ma anche più emozionante e in generale di un livello superiore rispetto alla prima». Le riprese della seconda stagione si erano svolte a Toronto dal 17 giugno al 7 novembre 2019, prima dunque dell'inizio della pandemia da Coronavirus.

The Boys 2, il cast

Nella seconda stagione vedremo l’entrata in scena di un nuovo personaggio interpretato da Aya Cash (You’re the Worst). Notizia confermata anche dal sito internet "Den of Geek". L'attrice vestirà i panni di Stormfront, una supercattiva di stampo nazista. Il casting ha deciso di prendere una direzione diversa, in quanto questo antagonista risulta essere un uomo all’interno del fumetto. Il suo personaggio viene descritto come un incrocio tra Thor e Shazam. Inoltre, a differenza del fumetto, pare che non le sarà dato un ruolo da cattiva. Elisabeth Shue invece non tornerà nella seconda stagione. Goran Visnjic interpreterà Alistair Adana, "il leader carismatico e oscuro di una chiesa misteriosa". Visnjic, che ha recitato in  Timeless nei  panni dell'antagonista. Al cast si aggiunge anche Shawn Ashmore da X-Men nei panni di Lampfighter, ex membro dei Sette. Il personaggio aveva lasciato il gruppo in circostanze misteriose, per poi essere rimpiazzato da Starlight. Patton Oswalt avrà invece un "ruolo segreto" nella nuova stagione, come confermato da  un tweet dello showrunner Eric Kripke. Durante il seguitissimo panel del San Diego Comic-Con infine è stato già annunciato il rinnovo della serie per una terza stagione.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Boys 2, cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Today è in caricamento