Sabato, 27 Febbraio 2021

The Crew: diffuso il trailer della nuova sit-com Netflix con Kevin James

Dal 15 febbraio i primi 10 episodi della serie disponibili sulla piattaforma streaming

Netflix sta per lanciare una nuova sit-com con un veterano della commedia Kevin James. Il prossimo 15 febbraio, infatti, debutterà sulla piattaforma streaming The Crew la nuova comedy ambientata nel mondo della NASCAR, cioè la gestione dei campionati automobilistici. La serie, infatti, uscirà esattamente il giorno dopo la celebre gara di macchine che è il secondo avvenimento sportivo più seguito in America. 

The Crew: tutto ciò che sappiamo

The Crew è una creazione di Jeff Lowell (già noto per The RanchDue uomini e mezzo), e seguirà le performance di James nei panni del capo di una scuderia NASCAR, la Bobby Spencer Racing. Dopo le dimissioni del proprietario le responsabilità ricadranno sulla figlia Catherine e Kevin dovrà proteggere se stesso e il suo staff dagli svariati tentativi della ragazza, dipendente dai social, di modernizzare la squadra e renderla più "digitale". La ragazza, inoltre, vorrebbe sostituire il pilota Jake Martin con una ragazza promettente, Jessie, inserendo quindi una donna al volante al posto di un uomo. 

Nel cast della serie troviamo Gary Anthony Williams (The Neighborhood), Dan Ahdoot (Cobra Kai), Sarah Stiles (Billions), Bruce McGill (Rizzoli & Isles), Jillian Mueller (The Last O.G), Freddie Stroma (Bridgerton) e Paris Berelc (Alexa & Katie).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Crew: diffuso il trailer della nuova sit-com Netflix con Kevin James

Today è in caricamento