rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Novità Netflix

The Diplomat, cosa aspettarsi dal nuovo thriller politico Netflix con Keri Russell

Trama, cast e data di uscita della nuova serie della piattaforma di streaming con l'attrice di Felicity come protagonista

Netflix si prepara a lanciare un nuovo thriller politico, The Diplomat, che vede tra i suoi protagonisti un volto molto noto del piccolo schermo, Keri Russell. L'ex attrice di Felicity, infatti, sarà il personaggio principale ma anche la produttrice esecutiva di questo nuovo titolo della piattaforma di streaming scritto da Debora Cahn, la sceneggiatrice di West Wing e Homeland. Ma entriamo più nel dettaglio e cerchiamo di capire cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova serie Netflix. 

The Diplomat, di cosa parla la serie 

La storia de The Diplomat è quella di una donna in carriera, Kate Wyler (interpretata dalla Russell), una diplomatica che accetta la prestigiosa mansione di affrontare e gestire una crisi a livello internazionale. Questo compito, però, sembra al di là delle sue possibilità creando spiacevoli ripercussioni sulla sua vita privata e sul suo futuro nella politica. Tra sfide, colpi di scena e un'analisi profonda della piscologia dei personaggi questa nuova serie Netflix si prospetta molto interessante.  

The Diplomat, chi c'è nel cast 

Oltre a Keri Russell, Rufus Sewell e Ali Ahn, nel cast de The Diplomat ci sono anche David Gyasi, Ato Essandoh e Rory Kinnear. Oltre a loro ci saranno anche Miguel Sandoval, Nana Mensah, Michael McKean, Celia Imrie e Penny Downie.

Quando esce The Diplomat su Netflix

The Diplomat debutterà su Netflix il prossimo 20 aprile 2023 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Diplomat, cosa aspettarsi dal nuovo thriller politico Netflix con Keri Russell

Today è in caricamento