rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Amazon anticipazioni

The Wilds 2, il trailer e le cose da sapere sulla nuova stagione della serie tv Prime Video

La data di uscita, la trama e il cast

Finalmente ci siamo: a più di un anno dall'uscita della prima, sorprendente stagione, arriva la stagione 2 di The Wilds, la "serie tv che sembra un mix tra Lost e The I-Land".

Ecco quindi le prime immagini, che offrono un primissimo assaggio delle sfide sempre più rischiose che le ragazze intrappolate su un'isola misteriosa dovranno affrontare, oltre alle prime immagini inedite dei ragazzi naufraghi che prenderanno parte al pigiama party distopico di questa seconda stagione. Di seguito tutte le anticipazioni su The Wilds 2, dalla data di uscita alla trama e al cast.

WLDS_S2_UT_SKEKAN_00029RC-2

Quando esce The Wilds 2

Prime Video ha annunciato che la seconda stagione della serie young-adult The Wilds sarà disponibile dal 6 maggio in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. 

Di cosa parla The Wilds 2

La seconda stagione di The Wilds prosegue la narrazione delle tormentate disavventure di un gruppo di adolescenti bloccate su un'isola deserta, dove non sono finite per caso - sono state segretamente reclutate per un complesso esperimento sociale. La nuova stagione aumenta di pathos svelando che non sono solo le ragazze ad essere studiate, c'è un nuovo gruppo di soggetti, un'isola di soli ragazzi adolescenti, anche loro alle prese con la lotta per la sopravvivenza sotto lo sguardo vigile del “burattinaio” di questo esperimento.

WLDS_S2_UT_SKEKAN_01270RC-2

I nuovi membri del cast

Oltre alle vecchie (per modo di dire) protagoniste, dunque, nel cast di The Wilds 2 ci sarà un nuovo gruppo di ragazzi. Ecco i nomi degli attori e dei personaggi che interpreteranno: Zack Calderon - Rafael Garcia, Aidan Laprete - Henry Tanaka, Nicholas Coombe - Josh Herbert, Charles Alexander - Kirin O'Conner, Miles Gutierrez Riley - Ivan Taylor, Reed Shannon - Scotty Simms, Tanner Ray Rook - Bo Leonard, Alex Fitzalan - Seth Novak.

WLDS_S2_UT_SKEKAN_01966RC-2

Sarah Streicher è creatrice ed executive producer di The Wilds al fianco della showrunner Amy Harris, della compianta Jamie Tarses di FanFare, e di Dylan Clark e Brian Williams per Dylan Clark Productions. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte di Disney Television Studios.

Il trailer di The Wilds 2

Ed ecco il trailer della nuova stagione di The Wilds

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Wilds 2, il trailer e le cose da sapere sulla nuova stagione della serie tv Prime Video

Today è in caricamento