Giovedì, 13 Maggio 2021

The Witcher 2: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione (sette nuovi nomi nel cast!)

Kevin Doyle, Adjoa Andoh, Cassie Clare,  Liz Carr, Graham McTavish, Simon Callow e Chris Fulton  entrano nel cast del secondo capitolo della serie Netflix tra le più viste di sempre

The Witcher sta per tornare con nuovi episodi e una trama avvincente come non mai. Per tutti i fan della serie più vista di sempre di Netflix (almeno finché Bridgerton non le ha rubato il primato) ecco le anticipazioni su The Witcher 2 che ha annunciato sette nuovi nomi nel cast della serie fantasy e tante altre novità. Ma scorpiamole insieme. 

7 nuovi nomi nel cast di The Withcer 2

Il cast di The Witcher si allarga sempre di più. La serie amatissima dagli amanti del genere fantasy e tratta dalla saga dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, sta per arrivare su Netflix con i nuovi episodi della seconda stagione e un cast di personaggi sempre più ampio. Netflix ha infatti annunciato 7 nuovi nomi nel cast di The Witcher 2. Le new entry sono: 

  • Kevin Doyle nel ruolo di Ba'lian (già visto in Downton Abbey
  • Adjoa Andoh nel ruolo della sacerdotessa Nenneke (Lady Danbury di Bridgerton)
  • Cassie Clare nel ruolo della maga alla corte di Re Vizimir di Redania, Philippa Eilhart ( già vista in Il mondo nuovo, Gli Irregolari di Baker Street)
  • Liz Carr nel ruolo di Fenn (già vista in Testimoni silenziosi, Devs)
  • Graham McTavish nel ruolo del capo dei servizi segreti di Redania, Dijkstra  (già visto in Outlander, Lo Hobbit)
  • Simon Callow nel ruolo di Codringher (già visto in Camera con vista, Quattro matrimoni e un funerale)
  •  Chris Fulton nel ruolo del mago Rience (già visto in Bridgerton, Outlaw King)

I sette nuovi attori si aggiungeranno a quelli della prima stagione che sono stati confermati anche per questo nuovo capitolo di saga e si tratta di: Yasen Atour, Agnes Born, Paul Bullion, Basil Eidenbenz, Aisha Fabienne Ross, Kristofer Hivju, Mecia Simson e Kim Bodnia. 

The Witcher 2: la trama

La seconda stagione di The Witcher inizierà proprio dove si era conclusa la prima: cioè dall'incontro di Geralt con Ciri. Geralt pensa che Yennefer sia morta nella battaglia di Colle Sodden e porta Ciri nella sua casa d'infanzia, Kaer Morhen, che ritiene il luogo più sicuro per proteggere la ragazza dal suo misterioso potere mentre re, elfi, demoni e umani lottano per la supremazia. 

The Witcher 2: la data di uscita su Netflix

I nuovi episodi di The Witcher entreranno nel catalogo della piattaforma di streaming presumibilmente entro la fine dell'anno. Una data certa per ora non è ancora stata confermata dal colosso dello streaming ma la produzione dei nuovi episodi è in corso e ci si aspetta che la nuova stagione sarà pronta per il debutto negli ultimi mesi del 2021. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Witcher 2: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione (sette nuovi nomi nel cast!)

Today è in caricamento