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Giovedì, 28 Marzo 2024
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Making the Cut 2, in arrivo a luglio su Prime Video la seconda stagione: il trailer e le anticipazioni

Il video e le cose da sapere sul fashion show di Amazon

Manca poco al debutto della seconda stagione di Making the Cut, il fashion show di Prime Video che mette in competizione 10 stilisti emergenti che si sfidano per il premio da un milione di dollari, ed è pronto il trailer che ci mostra le prime immagini le prime rivelazioni.

Vediamo insieme quali sono le informazioni a disposizione sulla serie Making the Cut 2

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Quando esce Making the Cut 2 su Prime Video

Condotta come nella prima edizione da Heidi Klum e Tim Gunn – qui anche Executive Producers – la serie di Making the Cut 2 sarà disponibile in esclusiva streaming su Prime Video a partire dal giorno 16 luglio 2021.

La fashion competition series in otto episodi riunirà un variegato gruppo di 10 designer e imprenditori visionari, e sarà disponibile con due nuovi episodi a settimana, per culminare con un’epica sfilata nel finale di stagione del 6 agosto 2021. I look vincenti di ciascun episodio saranno subito disponibili per l’acquisto in esclusiva nello store Making The Cut di Amazon Fashion.

Making the Cut 2, le anticipazioni sulla nuova stagione

Nuova location. Nuovi designer. Stesso grande stile. Making the Cut è ancora in missione per cercare il prossimo grande fashion brand internazionale. Nella seconda stagione ai presentatori Heidi Klum e Tim Gunn si uniranno i giudici Winnie Harlow, supermodella di fama mondiale, e la fashion pop icon e direttore creativo di Moschino Jeremy Scott. In più, altri giudici faranno visita durante questa stagione, tra cui Prabal Gurung e Shiona Turini.

Girato a Los Angeles, la seconda stagione celebra la città californiana, rinomata per l’ospitare alcune delle persone e degli eventi più importanti del mondo della moda. Dai red carpet calcati dalle star allo street style all’avanguardia, la scena fashion di Los Angeles sarà la cornice scelta per la seconda stagione di Making the Cut.

Mentre la pandemia continua ad avere un forte impatto sull’industria della moda, gli stilisti stanno cercando nuovi modi per crearsi una clientela e far crescere la loro attività. Ad unirsi alla seconda stagione a Los Angeles sarà un variegato gruppo di 10 talentuosi imprenditori e stilisti da tutto il mondo, pronti a portare i loro brand emergenti uno step più in alto e diventare il nuovo fenomeno mondiale. Il vincitore della serie riceverà un milione di dollari da investire nella sua attività, l’opportunità di vendere una collezione tramite l’Amazon Fashion Store e una mentorship con Amazon Fashion.

Making the Cut 2, chi sono i 10 giovani designer che si sfideranno nella nuova edizione

Alla fine di ogni episodio, edizioni limitate dei look vincenti di ciascuna sfida saranno subito disponibili per l’acquisto in esclusiva nello store Making The Cut di Amazon Fashion. Dopo che la maggior parte dei look della prima stagione sono andati sold-out in meno di due giorni, per la seconda stagione verrà aumentata la disponibilità dei look vincenti. 

Il trailer ufficiale di Making the Cut 2

È questo, con i sottotitoli in italiano

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