Venerdì, 18 Giugno 2021
Amazon anticipazioni

Il trailer di "Solos", la serie antologica di Amazon con un cast stellare arriva a giugno

Le anticipazioni

Il super cast di Solos, la serie tv dal 25 giugno su Prime Video

Amazon Prime Video ha pubblicato oggi il trailer ufficiale dell’attesissima serie antologica Amazon Original Solos, creata da David Weil e con un cast da far girare la testa, che comprende i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren, la vincitrice dell’Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Dan Stevens, Constance Wu e Anthony Mackie (il Falcon dell'universo Marvel, mentre proprio in questi giorni è stato annunciato che il Soldato d'inverno sarà Tommy Lee nella serie Hulu Pam & Tommy).

Solos arriva dopo Soulmates, altra serie tv antologica uscita quest'anno su Prime Video, e che parlava di un mondo in cui esiste un algoritmo che stabilisce con certezza scientifica chi è l'anima gemella di ognuno. 

Le più belle serie antologiche da vedere su Prime Video

Quando esce Solos su Prime Video

Come rivelato oggi da Amazon, in Italia la serie tv Solos farà il suo debutto in esclusiva su Prime Video il 25 giugno, mentre il debutto assoluto mondiale avverrà il 21 maggio nei Paesi anglofoni, prima di procedere al doppiaggio nelle altre lingue. 

Di cosa parla la serie tv Solos

La serie antologica in sette episodi esplora le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani. La serie è ambientata nel nostro presente e nel futuro e sottolinea come, anche nei momenti in cui ci sentiamo più soli, siamo in realtà tutti connessi attraverso l’esperienza umana.

Queste storie incentrate sui personaggi portano avanti l’idea che anche durante i nostri apparenti momenti di solitudine, anche nelle circostanze più disperate, siamo tutti connessi attraverso l’esperienza umana. 

Solos degli Amazon Studios vede David Weil e Laura Lancaster come executive producer e Pixie Wespiser come produttore. Weil debutta come regista, dirigendo tre episodi. Sam Taylor-Johnson è regista e executive producer di due episodi. Gli altri registi sono Zach Braff (sì, il JD di Scrubs) e Tiffany Johnson.

Il trailer della serie tv Solos, dal 25 giugno su Prime Video

Ecco il video teaser di Solos, in lingua originale e con sottotitoli in italiano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trailer di "Solos", la serie antologica di Amazon con un cast stellare arriva a giugno

Today è in caricamento