rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Novità Netflix

"Frammenti di lei" con Toni Collette è la nuova serie thriller Netflix di inizio marzo

Trama, cast e data di uscita del nuovo titolo della piattaforma di streaming tratto dal bestseller del New York Times di Karin Slaughter 

Netflix si prepara a lanciare una nuova serie thriller con protagonista Toni Collette che, dopo Unbelievable torna sul piccolo schermo per vestire i panni della main character di una nuova storia. Si intitola Frammenti di lei ed è un nuovo titolo della piattaforma di streaming tratto dal romanzo bestseller del New York Times di Karin Slaughter, Pieces of Her. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire tutto quello che sappiamo su questa nuova e attesissima serie Netflix. 

Frammenti di lei: di cosa parla 

Frammenti di lei è una serie in otto episodi, scritta da Charlotte Stoudt e diretto da Minkie Spiro che racconta un'intrigante storia su una tranquilla cittadina della Georgia che viene colpita da ripetuti atti di violenza e sul rapporto tra una ragazza trentenne, Andy Oliver, interpretata da Bella Heathcote, e sua madre Lauda (Toni Collette). Andy intraprenderà un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti andando sempre più vicina al lato più oscuro della sua famiglia tra demoni del passato e misteri. 

Qui il trailer di Frammenti di lei

Chi c'è nel cast di Frammenti di lei

Le protagoniste della storia sono Toni Collette e Bella Heathcote che saranno affiancate nel cast anche da Joe Dempsie, Omari Hardwick, Jessica Barden, Jacob Scipio, Aaron Jeffery, Gil Birmingham, David Wenham,  Nicholas Burton e Terry O'Quinn. Affiancano Stoudt come produttori esecutivi Steve Hutensky, Casey Harver, Janice Williams, Lesli Linka Glatter e Bruna Papandrea, Calum Worthy. 

Quando esce Frammenti di lei su Netflix

Frammenti di lei farà il suo debutto sul catalogo di Netflix a partire dal 4 marzo 2022 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Frammenti di lei" con Toni Collette è la nuova serie thriller Netflix di inizio marzo

Today è in caricamento