rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
su rai uno

Un Passo Dal Cielo 6, le anticipazioni della terza puntata

Stasera, giovedì 15 aprile, nuovo appuntamento con la fiction di Rai1 con Daniele Liotti nei panni dell'ex comandante della Forestale Francesco Neri

Terzo appuntamento su Rai1, giovedì 15 aprile alle 21.25 con "Un passo dal cielo 6 - I guardiani". Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore, continuano a lottare contro la criminalità ma anche e soprattutto ad essere i custodi dell'ambiente che li circonda, tra i boschi, i laghi alpini e le vette delle Dolomiti.

Nel cast, conferme come Gianmarco Pozzoli nelle vesti dell'immancabile Huber, alcuni ritorni come Giusy Buscemi in quelle di Manuela Nappi, la sorella del commissario, già conosciuta nelle precedenti stagioni, che torna tra le Dolomiti per sposarsi, e tante new entry. Tra i nuovi personaggi: Serena Iansiti che interpreta la sfrontata e spumeggiante Carolina; Carlo Cecchi nel ruolo di Christoph, mitico montanaro che vive con un'aquila che solo lui è riuscito ad addomesticare; Aurora Ruffino che entra nella serie nei panni di Dafne Mair, una misteriosa donna trovata in fin di vita da Francesco. E ancora Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli e la partecipazione di Pilar Fogliati. 

Anche questa sesta serie è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei per la regia di Jan Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena. 

Serena Iansiti, attrice di ‘Un passo dal cielo’, racconta l’amore per il compagno che la renderà mamma

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della terza puntata

Nel primo episodio, ‘La domesticazione dell'Uomo’, quando un giovane scalatore allievo di Christoph viene accusato della morte della sua fidanzata, Dafne e Cristoph sono costretti ad affrontare i nodi del proprio rapporto. Francesco e Vincenzo dovranno entrare in punta di piedi nelle tensioni tra padre e figlia, se vorranno scoprire la verità che cercano. E mentre Manuela sembra poter finalmente vivere il suo sogno, Vincenzo scopre un sorprendente capitolo della vita di Carolina di cui era completamente all'oscuro.

Nel secondo episodio, ‘Il confine’, Federica è giovane e bella, ma è cieca. Quando suo padre viene ritrovato senza vita, Vincenzo e Francesco dovranno entrare nel mondo silenzioso e tormentato di un sonnacchioso paese di confine, dove rivalità antiche si scontrano con amori segreti. Intanto un ritorno inatteso sconvolge la vita di Manuela e Vincenzo. Francesco si avvicina lentamente alla verità su Emma proprio quando il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara arriva a una svolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Passo Dal Cielo 6, le anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento