rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Film e Serie Tv

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni dell'ultima puntata

Si conclude stasera, in prima serata Rai 1, la sesta stagione della fiction con Daniele Liotti

Giovedì 20 maggio, alle 21.25 su Rai 1, va in onda l'ultima puntata della fiction 'Un passo dal cielo 6 - I guardiani', con Daniele Liotti nei panni dell'ex comandante della Forestale Francesco Neri ed Enrico Ianniello in quelli del commissario Vincenzo Nappi, che continuano a lottare contro la criminalità e a proteggere l'ambiente che li circonda, tra boschi, laghi alpini e le vette delle Dolomiti. 

Nel cast conferme come Gianmarco Pozzoli nelle vesti dell'immancabile Huber, alcuni ritorni come Giusy Buscemi in quelle di Manuela Nappi, la sorella del commissario, già conosciuta nelle precedenti stagioni, che torna tra le Dolomiti per sposarsi, e tante new entry. Tra i nuovi personaggi: Serena Iansiti che interpreta la sfrontata e spumeggiante Carolina; Carlo Cecchi nel ruolo di Christoph, mitico montanaro che vive con un'aquila che solo lui è riuscito ad addomesticare; Aurora Ruffino che entra nella serie nei panni di Dafne Mair, una misteriosa donna trovata in fin di vita da Francesco. E ancora Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli e la partecipazione di Pilar Fogliati. 

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni dell'ultima puntata

Nell'episodio finale dal titolo 'Lacrime nella pioggia', dalle indagini che il commissario Nappi ha portato avanti in questi mesi e in seguito alle quali si è trovato ad indagare coinvolgendo anche sua sorella Manuela, determinata a perseguire la carriera di poliziotta, sono emersi particolari preoccupanti relativi alla morte di Emma. Dopo aver raccolto alcune prove che potrebbero confermare quello che è sempre stato il timore di Francesco, ovvero che non si sia trattato di un incidente, Vincenzo, con molta attenzione, aveva provato a nascondere le sue ricerche, ma Francesco scopre cosa l'amico gli stava nascondendo e si sente tradito, nonostante Vincenzo cerchi di fargli capire che il suo intento era quello di non arrecargli altro dolore finché non fosse stato sicuro di avere in mano delle prove concrete. Manuela, dal canto suo, era da sempre combattuta all'idea di dover nascondere un segreto così ingombrante a colui che tante volte l'aveva aiutata e che l'aveva spronata a dare il meglio di sé per seguire i suoi sogni. I due fratelli provano ad ogni modo a stargli vicino, impedendogli di cedere alla collera e alla vendetta, portandolo per mano verso un nuovo inizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni dell'ultima puntata

Today è in caricamento