rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Film e Serie Tv

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della sesta puntata

Giovedì 6 maggio, in prima serata Rai 1, un nuovo appuntamento con la fiction interpretata da Daniele Liotti

Giovedì 6 maggio, alle 21.25 su Rai 1, va in onda la sesta puntata della fiction 'Un passo dal cielo 6 - I guardiani', con Daniele Liotti nei panni dell'ex comandante della Forestale Francesco Neri ed Enrico Ianniello in quelli del commissario Vincenzo Nappi, che continuano a lottare contro la criminalità e a proteggere l'ambiente che li circonda, tra boschi, laghi alpini e le vette delle Dolomiti. 

Nel cast conferme come Gianmarco Pozzoli nelle vesti dell'immancabile Huber, alcuni ritorni come Giusy Buscemi in quelle di Manuela Nappi, la sorella del commissario, già conosciuta nelle precedenti stagioni, che torna tra le Dolomiti per sposarsi, e tante new entry. Tra i nuovi personaggi: Serena Iansiti che interpreta la sfrontata e spumeggiante Carolina; Carlo Cecchi nel ruolo di Christoph, mitico montanaro che vive con un'aquila che solo lui è riuscito ad addomesticare; Aurora Ruffino che entra nella serie nei panni di Dafne Mair, una misteriosa donna trovata in fin di vita da Francesco. E ancora Anna Dalton, Jenny De Nucci, Luca Chikovani, Filippo De Carli e la partecipazione di Pilar Fogliati. 

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della sesta puntata

Nell'episodio dal titolo 'Il Confine', Federica è giovane e bella, ma è cieca. Quando suo padre viene ritrovato senza vita, Vincenzo e Francesco dovranno entrare nel mondo silenzioso e tormentato di un sonnacchioso paese di confine, dove rivalità antiche si scontrano con amori segreti. Intanto un ritorno inatteso sconvolge la vita di Manuela e Vincenzo. Francesco si avvicina lentamente alla verità su Emma proprio quando il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara arriva a una svolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della sesta puntata

Today è in caricamento