rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
#upas

Un posto al sole, le anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

L'appuntamento con la storica soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni degli appuntamenti in onda nella settimana dal 27 settembre al 1° ottobre 2021 raccontano del ruolo di Manlio nel giallo dell’aggressione a Susanna, ma anche di Filippo che continua a nutrire un certo interesse per Viviana a scapito di Serena e di Fabrizio, sempre più impelagato nelle questioni pastificio.

Di seguito i dettagli sulle puntate che, come sempre, vanno in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40 circa

Un posto al sole, le anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Manlio fornisce a Giulia una pista sull'aggressione di Susanna. È Niko ad approfondirla, fino ad andare dalla polizia per convincerla ad indagare su Mauro, compagno di Adele. Filippo è sempre più diviso tra Viviana e le sue responsabilità di padre e marito. Così Serena, tristissima per quanto sta succedendo, dopo aver chiesto il conforto di una persona fidata decide di affrontare la questione e gli chiede di prendere una decisione. Irene, intanto, si appassiona agli scacchi.

Pasquale racconta a Niko quanto è successo tra lui e Susanna. E mentre i sospetti su Mauro si fanno pressanti, Franco scopre che per trovare il colpevole è possibile si deve guardare altrove. Spunta un video relativo all'aggressione di Susanna. La posizione di Renato agli occhi degli inquirenti si alleggerisce.

Guido è geloso di Alberto che intanto riesce a chiudere la trattativa per il suo risarcimento. Fabrizio, al crescere dei problemi al pastificio che sembra sull'orlo del fallimento, appare sempre più nervoso e pericoloso: per Marina si fa sempre più difficile stargli accanto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Today è in caricamento