Venerdì, 24 Settembre 2021
#upas

Un posto al sole, le anticipazioni dal 6 al 10 settembre 2021

L'appuntamento con la storica soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre

Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano del caso del momento, ovvero l’aggressione subita da Susanna che terrà maggiormente col fiato sospeso i fan nel corso della prossima settimana. Le condizioni di salute della giovane ex fidanzata di Nico, i sospetti sul presunto colpevole del gesto brutale, ma non solo: anche la storia di Filippo sempre più vicino a Viviana, il rapporto tra Marina e Fabrizio, la vita di Rossella saranno al centro delle puntate in onda nella settimana che va da lunedì 6 a venerdì 10 settembre.

Di seguito qualche curiosità sugli episodi in onda, come sempre, alle 20.45 circa su Rai Tre.

Un posto al sole, le anticipazioni dal 6 al 10 settembre 2021

Mentre le condizioni di Susanna non accennano a migliorare, le indagini della polizia sembrano stringere il cerchio intorno ad un abitante di Palazzo Palladini. Renato si libera con Niko di un peso: spiega di averla vista il giorno stesso dell'episodio che l'ha vista vittima. Ne parla anche alla polizia, confessando un'omissione che però insospettisce gli inquirenti. Niko nel frattempo dovrà spiegare a Jimmy quanto accaduto.

Filippo è spesso a stretto contatto con Viviana, ripresa a lavorare con lui. Una scelta che infastidisce Serena, la quale si confida con Marina. Proprio Marina, intanto, è in ansia per Fabrizio e lo spot del pastificio. Un nuovo incidente, peraltro, minaccerà il lavoro di Rosato.

Rossella asseconda un invito di Vittorio e vive una serata trasgressiva. L'uscita non soltanto la scombussola, ma rischia di compromettere il suo futuro lavorativo.

Piccoli in azione: la perspicacia di Bianca costringe Franco a gestire una delicata, Lollo rischia di creare dei problemi tra Guido e Alberto Palladini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 6 al 10 settembre 2021

Today è in caricamento