rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Un posto al sole, le anticipazioni dal 7 all’11 marzo 2022

L'appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai Tre

Quali sono le anticipazioni di Un posto al sole? Nelle puntate in onda su Rai 3 dal 7 all’11 marzo i telespettatori si troveranno davanti allo sviluppo delle storie ora arricchite dal ritorno delle gemelle che stanno scombussolando non poco gli equilibri della famiglia Poggi. Anche le vicende di Chiara e Nunzio, di Rossella e Riccardo e di Patrizio intenzionato a lasciare Napoli occuperanno parte dello spazio degli appuntamenti di cui vediamo qualche dettaglio.

Un posto al sole, le anticipazioni dal 7 all’11 marzo 2022

Manuela racconta a Serena la verità sul segreto della gemella. Intanto Niko scopre la folle idea della donna di portare il piccolo Jimmy con sé a Berlino; è sconvolto e chiede aiuto ai genitori. Si scontra con Renato che propone un’idea. Micaela non riesce ancora a parlare del dramma che sta vivendo. 

Ferri, grazie alla complicità della fedele Lara, si trova a un passo dal distruggere la povera Chiara e per Nunzio cresce l’insofferenza verso Ferri. La ragazza, dopo aver fatto uso di droghe, riesce a tener testa a Roberto, rischiando però di compromettere ancora una volta la relazione con Nunzio. 

Patrizio prende una decisione importante sul suo futuro: è prontissimo a lasciare Napoli anche se Raffaele non è affatto d’accordo e si scontra duramente con Ornella.

Intanto la presenza di Virginia diventa sempre più invadente per il suo rapporto con Riccardo e Rossella si prepara ad affrontarla.

Dopo essersi accorto di aver commesso un errore nell’educazione di Lollo, Guido deve subire i duri rimproveri di Mariella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole, le anticipazioni dal 7 all’11 marzo 2022

Today è in caricamento