rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Virgin River 5

Cosa sappiamo finora su Virgin River 5?

Data di uscita, anticipazioni e tutte le news sulla quinta stagione della comedy romantica con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson

Se c'è una costante per Netflix è Virgin River, la serie romantica con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson che tiene incollati allo schermo milioni di spettatori da ben quattro stagioni. Dopo l'ennesimo successo del capitolo numero 4 dello show, Virgin River è pronta a sfornare la sua quinta stagione. Ma cosa sappiamo finora sui nuovi episodi? Cosa accadrà nelle vite di Mel e Jack e quali nuovi colpi di scena stravolgeranno la loro idilliaca relazione d'amore? Scopriamolo insieme. 

La recensione di Virgin River 4

Virgin River 5, tutto quello che sappiamo

Iniziamo con il dire che il fatto di aver rinnovato la serie per un quinto capitolo ancora prima dell'uscita del quarto non è una novità, questo titolo, infatti, è uno dei più grandi successi di Netflix nonostante la sua semplicità. Per Netflix, infatti, questa serie è una sicurezza in quanto è sempre riuscita a battere gli obiettivi interni del colosso dello streaming, quelli che, per 1899, invece, sono stati fatali. Ma a che punto siamo con le riprese della nuova stagione e quando torneremo a vedere Mel e Jack sul piccolo schermo? Intanto possiamo confermare che le riprese, iniziate a luglio 2022, sono già terminate e che gli episodi della nuova stagione saranno 12, proprio come quelli della quarta.

Come finiva Virgin River 4

Inoltre sappiamo che il budget della serie per ogni episodio è compreso tra i 3 e i 5 milioni di dollari quindi, facendo un conteggio totale, possiamo immaginare che l'intera quinta stagione di Virgin River costerà a Netflix 60 milioni di dollari. Una cifra apparentemente alta ma che siamo certi sarà bilanciata da un grande successo di pubblico. 

Grande novità di questa nuova stagione? Un nuovo showrunner.  Sue Tenney, infatti, verrà sostituita da Patrick Sean Smith quindi, probabilmente, la serie acquisterà sfumature nuove rispetto alle precedenti stagioni. 

Le domande a cui verranno date risposte nella nuova stagione della serie saranno due principalmente e riguardano Charmaine e Mel e Jack. La prima, nel finale di Virgin River 4 ha paura di perdere i suoi gemelli e di confessare a Jack e Mel che i due ragazzi in realtà non sono suoi.

Inoltre, in un'intervista con Deadline, il capo della sezione drama di Netflix, Jinny Howe, ha accennato a come cambierà la serie entrando nella quinta stagione.

“Penso che sarà interessante vedere questo universo continuare a crescere ed espandersi e vedere nuovi personaggi e vecchi tornare - ha detto Howe -. Molto di questo è stato preparato nel finale della stagione 4, ma sarà davvero emozionante vedere tutto ciò giungere al culmine nella Stagione 5. E parte del dramma che verrà fuori da queste nuove complesse tensioni e triangoli"

Quando uscirà Virgin River 5 su Netflix

I nuovi episodi di Virgin River 5 debutteranno su Netflix nel 2023 anche se, finora, non è ancora stata annunciata la data ufficiale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa sappiamo finora su Virgin River 5?

Today è in caricamento