Mercoledì, 2 Dicembre 2020

Vite in fuga su Rai 1, tutto sulla serie tv con Anna Valle: anticipazioni, puntate, trama

Appuntamento in prima visione per sei prime serate a partire da domenica 22 novembre. Nel cast anche Claudio Gioè, la regia è di Luca Ribuoli. Ecco cosa c'è da sapere

Anna Valle e Claudio Gioè

Vite in fuga con protagonista Anna Valle e Claudio Gioè è una nuova serie tv di Rai Uno. Coproduzione Rai Fiction-Paypermoon, va in onda in prima visione sulla prima rete da domenica 22 novembre in prima serata, per la regia di Luca Ribuoli.

Vite in Fuga, anticipazioni prossime puntate 30 e 31 novembre 2020

Doppio appuntamento con la nuova serie di Rai1 "Vite in fuga", in onda domenica 29 e lunedi' 30 novembre alle 21.25.

Nella puntata di domenica 29 Claudio chiede aiuto a Udo, un geniale informatico con seri disturbi di personalita', perche' trovi delle immagini della notte in cui Riccardo e' stato assassinato, per dimostrare che in quel momento lui era in auto con Gloria Santini. Silvia nel frattempo non riesce piu' a convivere con il sospetto che suo marito possa essere un assassino. Ed e' in questo frangente che incontra Elio: un uomo di cui ci si puo' fidare...

La Serravalle dopo aver scoperto che a telefonare a Gloria e' stata una cameriera del pub dove lavora Silvia, sente di essere arrivata ad una vera svolta nella sua indagine. Silvia chiede aiuto a Casiraghi, che anche stavolta sara' determinante per mantenere intatto il piano di copertura dei Caruana...

Lunedi' 30, Casiraghi procura a Claudio un nuovo lavoro, come guardia giurata per un'azienda di portavalori. I coniugi Caruan hanno trovato un nuovo equilibrio: si illudono che sia possibile chiudere col passato, ma una lettera ricattatoria arriva a rompere quella serenita'. Qualcuno ha scoperto le loro vere identita'...

L'indagine dell'ispettrice Serravalle giunge ad una svolta importante quando scopre che Gloria Santini, l'amante di Claudio Caruana, dopo aver ricevuto una grossa somma di denaro, non e' mai salita su un volo per il Brasile che aveva prenotato e sembra essere sparita nel nulla. Nel frattempo Ilaria teme che la persona che li sta ricattando possa essere Gabriele e lo affronta. 

Vite in fuga, la trama

Claudio Caruana è un dirigente del Banco San Mauro di Roma, sposato da vent'anni con Silvia e padre di due figli adolescenti, Alessio e Ilaria. Da qualche tempo Claudio è sotto indagine per uno scandalo finanziario legato alla sua banca, che ha provocato il suicidio di alcuni clienti. Un collega, Riccardo, viene trovato ucciso e molti indizi gravano su Claudio, che riceve ripetute minacce assieme alla famiglia. Per sottrarsi alle intimidazioni, scoprire la verità sull’omicidio di Riccardo e riabilitare il proprio nome, Claudio accetta l’aiuto di Cosimo Casiraghi, ex-responsabile della sicurezza di grandi aziende, che offre ai Caruana identità fittizie e un futuro nuovo di zecca da iniziare lontano, sotto mentite spoglie, tra i monti dell’Alto Adige.

Per la prima volta la famiglia Caruana è costretta a vivere davvero insieme, lontana dagli agi e dalle distrazioni di Roma, e a ripartire da zero su tutto. Vengono a galla sentimenti inespressi, incomprensioni, conflitti, incompatibilità. Ma anche gioie, occasioni nuove per volersi bene e ricominciare a conoscersi. A Roma, intanto, una poliziotta scomoda dalla vita disastrosa è sulle loro tracce: è l’unica convinta che Claudio abbia inscenato la morte per sfuggire alle sue colpe.

Un family-thriller che per la prima volta ibrida due generi apparentemente distanti, dove le tenerezze della vita quotidiana e domestica si fondono con un alto grado di suspense e dove il vero pericolo si nasconde nei rapporti familiari.

Vite in fuga, il cast

Ad affiancare Valle e Gioè, Giorgio Colangeli, Francesco Arca, Tobia De Angelis, Tecla Insolia, Federica De Cola, Pierpaolo Spollon, con la partecipazione di Barbora Bobulova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vite in fuga su Rai 1, tutto sulla serie tv con Anna Valle: anticipazioni, puntate, trama

Today è in caricamento