rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Shakira contorsionista: "Potrei lavorare al circo"

La cantante colombiana rivela inaspettati doti di flessibilità durante il promo per la versione americana di "The Voice"

Shakira non ha solo un'ugola d'oro ma anche delle articolazioni particolarmente flessibili, come ha dimostrato di recente in un video. Nel promo di "The Voice", la versione americana del talent show musicale, ora in onda anche in Italia, di cui la cantante colombiana è una dei giudici, Shakira si è esibita in un numero da contorsionista.

A ogni coach è stato chiesto quale fosse la propria più grande abilità e Usher, Blake Shelton, Adam Levin e Shakira hanno svelato la loro passione per il mondo del circo, sognando chi di diventare un acrobata in motocicletta chi di fare l'uomo cannone.

Ma a stupire tutti è stata Shakira.

"Se non fossi una cantante sarei al circo", ha dichiarato divertita la popstar e per dimostrarlo si portata con disinvoltura le gambe dietro la testa, lasciando a bocca aperta i fan.

Come già annunciato, Shakira non parteciperà più a "The Voice". Dopo nascita del piccolo Milan, nato lo scorso gennaio dalla relazione con il calciatore gerard Piqué, Shakira non se la sente più di affrontare tante miglia in aereo e la sua priorità ora è il bambino.

"È stata una decisione difficile per me perchè mi sono trovata bene con insegnanti, produzione e tutti gli altri - ha dichiarato - Ma mio figlio è stanco di fare avanti e indietro in aereo per distanze così lunghe".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakira contorsionista: "Potrei lavorare al circo"

Today è in caricamento