rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Da Beverly Hills a Las Vegas: Brenda e Kelly volano a vedere Steve mezzo nudo

Dopo anni tensioni e litigi, Shannen Doherty e Jennie Garth hanno fatto pace e sono voltate a Las Vegas per vedere Ian Ziering che lavora in un locale di strip-tease

Non c'è nessuna speranza di una reunion per il cast originale di "Beverly Hills 90210" ma alcuni degli attori del serial cult degli anni Novanta non hanno mai smesso di frequentarsi, anche se la vita li ha portato a prendere strade diverse.

Avevamo già parlato di Ian Ziering, il biondo interprete del personaggio di Steve, che ora si è riciclato come spogliarellista in un locale di strip-tease. La nuova carriera di Ziering prosegue e Shannen Doherty e Jennie Garth, ossia Brenda e Kelly, sono voltate a Las Vegas per vedere l'amico.

Jennie Garth ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme alla Doherty mentre sono in volo alla volta di Las Vegas.

La rivalità tra i loro personaggi era alla base di molti degli intrecci del serial ma anche i rapporti sul set tra le due attrici non furono mai facili. All'origine dell'uscita della Doherty dalla serie c'erano stati i forti contrasti con il resto del cast e la Garth ammise che in effetti loro due erano come "cane e gatto".

Ora i tempi sono cambiati e le due ormai sono diventate grandi amiche, come ha confermato di recente la stessa Shannen Doherty all'Huffington Post. "Io e Jennie ci siamo ritrovate sul set di '90120' (spin-off contemporaneo di 'Beverly Hills 90210', ndr). Ci siamo accorte che entrambe siamo cambiate con gli anni, siamo diventate donne più mature e sicure". 

Steve da Beverly Hills allo streap tease

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Beverly Hills a Las Vegas: Brenda e Kelly volano a vedere Steve mezzo nudo

Today è in caricamento