Sabato, 16 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Shannen Doherty torna sul set di una serie tv dopo aver sconfitto il cancro

Lʼattrice su Instagram ha annunciato di essere tornata al lavoro sul set di una serie tv e mostrando il suo taglio di capelli, ha detto ai fan: "Mi sento di nuovo donna"

"Dopo due anni di testa calva, è bello sentirsi di nuovo come una donna": a scriverlo su Instagram, in calce alla foto che la mostra insieme al suo amico parrucchiere artefice del taglio "sexy Parisian", è Shannen Doherty che dopo aver lottato e sconfitto il cancro al seno, è tornata a mostrarsi ai follower come un tempo.

Ma la gioia per quanti hanno vissuto insieme a lei la terribile esperienza della malattia grazie ai suoi messaggi social possono gioire adesso anche per un'altra bella notizia: l'attrice ha annunciato di essere tornata al lavoro, sul set di 'Heathers', serie tv tratta dal film che la rese famosa, e di sentirsi come un auto, "una Shelby vintage", ma di essere ancora una "grande macchina".

Noto in Italia come "Schegge Di Follia", "Heathers" (1989) fu tra i film che lanciarono la carriera della Doherty negli anni Ottanta. 
La serie tv uscirà nel 2018 per Paramount e per lei tornare nel cast è stato di grande aiuto, come ha fatto sapere in uno scatto in cui indossa una parrucca dai capelli lunghi: "Sono stati due anni terribili. Combattendo il tumore. E come attore vieni messo in panchina. Ti considerano troppo debole, non in gradi di... etc. Ma invece è proprio lavorare che ti rinvigorisce e rinnova la forza per sconfiggere l'inimmaginabile bestia. Mi sono paragonata ad una auto, una Shelby vintage, che è stata in garage per troppo tempo. Ma che è ancora una grande macchina. Ha solo bisogno di tempo per scaldarsi ed è pronta per partire. Con le performance che ci si aspetta da lei. Grazie @heathers per avermi permesso di recitare e di essere qualcun altro oggi. Grande team, grande sceneggiatore, grande cast, grande regista e grande show...".  

shanned doherty0-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shannen Doherty torna sul set di una serie tv dopo aver sconfitto il cancro

Today è in caricamento