rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Sharon Stone accavalla le gambe di nuovo come in "Basic Instinct"

Scherzando con il conduttore Conan O'Brien, l'attrice ha ripetuto il gesto che la rese famosa nel 1992

La bellissima Sharon Stone ha citato se stessa con ironia e classe rievocando la famosa scena dell'accavallamento di gambe in "Basic Instinct".

Vent'anni fa lei entrò nella storia del cinema proprio quel gesto, lasciando attoniti sia i colleghi sul set sia sopratutto gli spettatori, rivelando di non portare biancheria intima sotto il tailleur bianco ghiaccio.

Un momento talmente iconico per il quale conduttore dello show del quale era ospite, Conan O'Brien, ha coniato il singolare primato di "most paused moment in movie history" (tradotto alla buona: "scena più 'stoppata' della storia del cinema")

Lungi dall'offendersi, Sharon Stone è stata al gioco e ha chiesto ironicamente: "A quale momento di riferisci?", accavallando le gambe con nonchalance come nella scena incriminata del film del 1992 che la vide protagonista insieme a Michael Douglas e che ne fece subito un'icona hot.

Inutile dire che in studio è scattato immediatamente l'applauso e il video della "esibizione" ha già fatto il giro del web, raccogliendo migliaia di visualizzazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sharon Stone accavalla le gambe di nuovo come in "Basic Instinct"

Today è in caricamento