rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Sharon Stone senza veli nel prossimo film di Woody Allen

L'attrice interpreterà un'insegnante di sesso con problemi mentali nella nuova commedia del regista girata tra San Francisco e New York

Non le è bastato accavallare le gambe in "Basic Instinct" vent'anni fa, mostrando al mondo intero e a Michael Douglas che non portava biancheria intima: a cinquant'anni suonati Sharon Stone ci riprova e rilancia alla grande.

L'attrice girerà una scena senza veli nella nuova pellicola di Woody Allen (con il quale aveva già lavorato trent'anni prima in "Stardust Memories", nei panni discinti di un'insegnante di sesso con un po' di problemi mentali.

Ambientato tra San Francisco e New York (dove Allen è tornato dopo gli ultimi film girati nel vecchio continente), la pellicola senza nome vede nel cast anche Cate Blanchett, Bradely Cooper e Sally Hawkins.

"Sono in splendida forma o rifiuto di ammettere l'evidenza fingendo di non invecchiare, come in effetti sto facendo? - ha detto di recente la Stone, felicemente fidanzata con modello argentino ventisettenne Martin Mica - Io sono convinta che il motivo per cui un sacco di 25enni mi invitano ad uscire sia che sono meglio adesso di prima. Mettiamocelo in testa, ora chi porta il pane a casa sono soprattutto le donne, siamo oltre il 50 per cento. Le donne si confrontano, parlano di questo loro nuovo ruolo nella società, e stanno diventano magnetiche".

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sharon Stone senza veli nel prossimo film di Woody Allen

Today è in caricamento