rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Shia LaBoeuf: "Sono stato violentato da una donna"

L'attore ha raccontato di aver subito uno stupro durante una perfomance artistica

Shia LaBeouf ha rilasciato una dichiarazione shock.

L'attore di "Nymphomaniac" ha raccontato di essere stato stuprato da una donna in un'intervista via mail alla rivista "Daze".

Lo scorso febbraio, LaBeouf ha partecipato a una performance, dal titolo #IAMSORRY, durante la quale l'attore è rimasto seduto in silenzio in una galleria d'arte di Los Angeles per cinque giorni di seguito, con il viso nascosto da un sacchetto di plastica, a "disposizione" di tutte le persone accorse all'evento, che potevano fargli cosa volessero senza che lui potesse reagire in qualche modo.

Ed ecco il racconto di Shia LaBeouf

"Una donna è venuta con il suo ragazzo, che è rimasto fuori dalla porta. Lei mi ha frustato le gambe per dieci minuti, mi ha spogliato e mi ha stuprato. Poi se n'è andata via, con il rossetto tutto sbavato, dal suo fidanzato, che immagino sia rimasto parecchio sconvolto. È successo quando c'erano centinaia di persone, è stato davvero terribile. Non solo per me, anche per lui"

Quel giorno era presente anche la fidanzata di LaBeouf, l'attrice Mia Goth (conosciuta proprio sul set di "Nymphomaniac":

"In più, c'era anche la mia ragazza in fila, perché era San Valentino e io ho vissuto nella galleria, dormendo in un sacco a pelo, per tutta la durata dell'evento, siamo rimasti separati cinque giorni senza comunicare. Questa cosa ha ferito anche lei, perché immagino che la notizia sia corsa veloce tra la gente in fila. Quando è entrata, mi ha chiesto spiegazioni, ma io non potevo parlare, quindi siamo rimasti seduti con questo trauma inspiegato, in silenzio. È stato doloroso, la parte più dura dello show. Ci ha fottuto il giorno di San Valentino"

Si tratta dell'ennesima provocazione di Shia LaBeouf? Al momento non risulta che l'attore abbia denunciato il fatto alla polizia. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shia LaBoeuf: "Sono stato violentato da una donna"

Today è in caricamento