rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Silvia Mezzanotte scala la vetta: è lei la vincitrice di Tale e Quale Show 2016

Tullio Solenghi e Davide Merlini completano il podio della sesta edizione dello show di Rai1: dalla prossima settimana comincia il Torneo con i migliori performer di questa edizione e di quelle passate

407 punti: è stato questo il numero che ha decretato Silvia Mezzanotte, ex Matia Bazar, vincitrice della finalissima di Tale e Quale Show 2016, il programma di Rai 1 giunto ormai alla sua sesta edizione. 

Subito dopo di lei, con appena sei punti in meno, si è classificato l’attore Tullio Solenghi, seguito a sua volta da Davide Merlini (399 punti), Deborah Iurato (396), Manlio Dovì (378), Leonardo Fiaschi (370), Lorenza Mario (340) e Bianca Atzei (316).
Eliminati, invece, Sergio Assisi, Enrico Papi, Fatima Trotta e Vittoria Belvedere.

Questa vittoria ha visto Silvia Mezzanotte visibilmente commossa, tanto che ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo percorso e, su invito del conduttore Carlo Conti, ha di nuovo intonato “There must be an angel”, la canzone di Annie Lennox che la stessa Silvia aveva imitato nell’ottava puntata.

Ma il programma non si ferma qui: dalla prossima settimana, infatti, comincerà il Torneo che vedrà esibirsi i concorrenti più applauditi di questa edizione e di quelle passate. Dall’11 novembre, per tre puntate, potremo dunque rivedere i finalisti di questa edizione, oltre a Massimo Lopez, Giulia Luzi, Karima e Francesca Cicchella.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Mezzanotte scala la vetta: è lei la vincitrice di Tale e Quale Show 2016

Today è in caricamento