Martedì, 19 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Simona Ventura: “Parteciperò all’Isola dei Famosi, volevo farlo da dieci anni"

Con un videomessaggio sulla sua web tv, l'ex conduttrice del format ha sciolto ogni riserva annunciando la sua partecipazione al reality di Canale 5

Ormai è certo: Simona Ventura sarà tra i naufraghi protagonisti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi.

A ufficializzare la sua presenza nel cast del reality di Canale 5 è stata lei stessa con un videomessaggio pubblicato sulla sua web tv: "Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero" ha spiegato la conduttrice: "A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. È una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto.  E non da ultimo perché sono pazza col botto!".

"Mi sono sempre messa in gioco, ho sempre avuto coraggio delle mie azioni. Capisco che faccio una cosa rischiosissima, ma il rischio nella mia vita c'è sempre stato" ha detto ancora la Ventura in una lunga intervista esclusiva rilasciata al settimanale 'Chi' in edicola da mercoledì 17 febbraio, a cui ha ulteriormente spiegato di voler "vivere un'esperienza ai limiti della resistenza umana per dimostrare a me stessa e alle altre donne che non bisogna mai mollare". 

La presentatrice, che così, per la prima volta, passa dall'altra parte della barricata avendo a suo tempo condotto le prime edizioni del programma in onda su Rai Due, ha tenuto a precisare il motivo per il quale si è offerta di partecipare: "Non ho accettato perché ero all'ultima spiaggia. La verità è che le proposte televisive non mancavano, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta" ha dichiarato per poi augurarsi di mostrare al pubblico "la Simona più materna, più dolce".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura: “Parteciperò all’Isola dei Famosi, volevo farlo da dieci anni"

Today è in caricamento