Giovedì, 29 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Simona Ventura condurrà 'Surviving Africa', il nuovo reality di Mediaset

Stando al settimanale 'Chi', alla conduttrice sarebbe stato affidato il nuovo programma che per due mesi racconterà le avventure dei concorrenti in terra africana

Simona Ventura

"Simona Ventura fa parte della squadra" aveva giurato Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset della stagione televisiva 2017-2018.

E così sembrano davvero stare le cose, considerando l'indiscrezione del settimanale Chi secondo cui la conduttrice sarà il volto del nuovo reality Mediaset 'Surviving Africa'.

“Simona Ventura torna in campo. E alla guida di ciò che, forse, meglio le compete: un reality. Mediaset ha scelto SuperSimo per condurre Surviving Africa: due squadre composte da due capitani vip, per due mesi, si sfideranno in terra africana. Simona è già pronta a far le valigie”, si legge sul settimanale. 

Pensato in origine col nome di 'Surviving Raz' perché doveva essere condotto proprio da Raz Degan, il programma sarebbe stato poi affidato alla regina dei reality avventurosi dopo che gli sccordi con l'attore sono saltati. 

E, in effetti, nessuno meglio di lei è in grado di affrontare questa nuova avventura, considerando l'esperienza passata come conduttrice e poi concorrente dell'Isola del Famosi. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura condurrà 'Surviving Africa', il nuovo reality di Mediaset

Today è in caricamento