rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Tu Si Que Vales, gelo in studio: Mara Venier e Simona Ventura si ignorano

Non è passato inosservato il silenzio che c'è stato tra le due. La Ventura era ospite per promuovere il suo nuovo programma, "Selfie"

E' ancora gelo tra Simona Ventura e Mara Venier, come dimostra quello che è andato in scena a  "Tu si que vales". SuperSimo è intervenuta nel programma di Maria De Filippi per promuovere "Selfie - Le cose cambiano", il suo show che debutterà in prima serata su Canale 5 il 21 novembre, ma lei e la Venier si sono cordialmente ignorate per tutto il tempo.

Che tra le due ci fosse ormai un po' di maretta era stata la stessa Simona Ventura a raccontarlo, nel corso di una recente intervista a Maurizio Costanzo.

"Mi rendo conto che all'Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma 'Selfie', prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone". 

Mara Venier replicò a stretto giro di posta: "Ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria. Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e Amici per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno... solo questo perché sì, è tutto quel che vales. Buona vita a tutti!"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu Si Que Vales, gelo in studio: Mara Venier e Simona Ventura si ignorano

Today è in caricamento