Venerdì, 22 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei Famosi, Simona Ventura 'tradita' si sfoga tra le lacrime: "È stata una coltellata"

La ex conduttrice del reality non ha nascosto la delusione per essere stata nominata dalla desnuda che lei stessa propose di salvare e portare a Cayo Paloma con tutti gli altri naufraghi

Con le lacrime agli occhi Simona Ventura ha parlato della sua prima nomination all'Isola dei Famosi contro Jonas Berami, senza nascondere il turbamento per essersi sentita nominare da Gracia De Torres, la desnuda che proprio lei stessa propose di salvare e portare a Cayo Paloma con tutti gli altri naufraghi.

"Certo è una coltellata alla schiena: ne ho ricevute, ne riceverò molte e non me ne frega niente. Alla fine della fiera mi giocherò le mie carte e vedremo cosa accadrà" è stato lo sfogo di SuperSimo: "Chi rimarrà avrà meritato di rimanere. Io sono la prima a dare una mano a tutti" ha proseguito la conduttrice che rispetto alla pace fatta con il suo sfidante ha voluto chiarire la sua posizione.

"Con Jonas ci siamo ritrovati, se dovrò andare a casa lo farò contenta" ha precisato la Ventura, mentre Berami, tutt'altro che tranquillo, ha chiarito di essere ben conscio della complessità della sfida: "Sono consapevole di essere contro una donna molto forte. Ma è un gioco".

Intanto, alla responsabile della situazione la Ventura non ha nascosto il suo malcontento: "Veramente ti ho voluta io, ma questo è un problema mio. Io ti ho voluta lì, ma va bene Gracia. Se sei contenta tu, siamo contenti tutti" ha spiegato Simona e "fra l'altro non ha fatto un favore nemmeno a Jonas" ha aggiunto riferendosi ai suoi compagni di viaggio, seriamente preoccupati che la loro colonna possa salutare quest'avventura per sempre. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Simona Ventura 'tradita' si sfoga tra le lacrime: "È stata una coltellata"

Today è in caricamento