Venerdì, 17 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Per Simona Ventura c'è aria di cambiamenti, si passa a Fox Life

La presentatrice dopo aver chiuso con Sky e Rai, dopo la conduzione di Miss Italia 2014 su La7, dovrebbe passare al canale satellitare

Simona Ventura

L'indiscrezione che Simona Ventura avrebbe chiuso un accordo con Fox Life, lasciando così definitivamente la televisione generalista, arriva dal blogger televisivo Davide Maggio.

A detta del blogger, Simona condurrà un nuovo reality che non avrà nulla a che fare con i precedenti da lei condotti. La Ventura dovrebbe essere il nuovo talent di punta dell'emittente Fox Life e sarà lanciata come i suoi predecessori: Tata Lucia e Antonino Cannavacciuolo.

Il reality show, di cui ancora non sappiamo il nome, dovrebbe andare in onda nella primavera 2015 e fare concorrenza "all'Isola dei Famosi", lo storico reality condotto per 8 edizioni, dal 2003 al 2011, da Super Simo, che nella nuova edizione andrà in onda su Mediaset, dopo essere stato trasmesso per anni dalla Rai.

Da Simona Ventura, grande presentatrice e showgirl ci si aspetta il meglio, anche ora che si trova all'interno di questa nuova realtà. Dunque non ci resta che farle un in bocca al lupo anche per la prossima conduzione di Miss Italia 2014 e attendere altre notizie riguardanti il tanto atteso reality show.      

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Simona Ventura c'è aria di cambiamenti, si passa a Fox Life

Today è in caricamento