rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

SuperSimo salva la Tommasi e porta Sara nella sua webtv

Secondo Novella 2000, la Ventura avrebbe dato una seconda chance a Sara Tommasi, invitandola a collaborare con la sua web tv

Simona Ventura si era commosso fino alle lacrime ascoltando il racconto di Sara Tommasi a "Cielo che Gol".

Legami di amicizia e professionali legano infatti il giudice di "X Factor" alla showgirl umbra, regina del gossip più trash e deprimenti degli ultimi mesi (nonostante abbia annunciato di voler cambiare vita, spuntano in rete le prime immagini del suo secondo film porno "Confessioni Private"): la Tommasi è stata infatti prima schedina a "Quelli che il calcio" e poi naufraga de "L'Isola dei Famosi".

Sara Tommasi foto

Secondo "Novella 2000", al termine dell'intervista, Simona Ventura "dietro le quinte si è resa disponibile a darle una seconda chance invitandola a collaborare con la sua web tv", raccogliendo il grido di aiuto di Sara Tommasi che aveva detto: "Voglio mettere su famiglia e voglio trovare un lavoro vero. Nessuno, però, mi vuole dare una mano, perché tutti dicono che sono diventata oramai un personaggio che non può essere dimenticato, e non mi riuscirebbero mai a concepire dietro allo sportello di una banca. Lancio un appello: offritemi un lavoro da manager!”.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperSimo salva la Tommasi e porta Sara nella sua webtv

Today è in caricamento