rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Pechino Express, Simone Di Matteo: "Mai stato il valletto di Tina"

Lo scrittore formava con la vamp di Uomini e Donne la coppia degli Spostati, quarti classificati all'adventure game di Rai 2

Un quarto posto di tutto rispetto quello che Tina Cipollari e Simone Di Stefano si sono riportati a casa da Pechino Express. La vittoria, però, era il loro sogno, al quale hanno dovuto rinunciare per l'infortunio di Tina che li ha rallentati nelle tappe finali.

"Avremmo vinto - ha detto senza mezzi termini Simone al settimanale Mio - se non fosse per l'infortunio al collo di Tina che, su consiglio del medico, si è dovuta fermare. Questo quarto posto non ci fa sentire perdenti, perché ciò che si perde veramente è quello che per paura non si vive. Noi, invece, questo viaggio lo abbiamo vissuto fino in fondo, siamo pertanto grandi vincitori".

In coppia con un personaggio così forte si rischia di venire oscurati, e invece Simone Di Matteo ha saputo restare sempre in prima linea, nonostante qualche malalingua: "Tina non mi ha mai fatto sentire né il suo valletto, né il suo portaborse, anzi, il suo primo litigio a Pechino, è avvenuto con le Naturali proprio in mia difesa. L'unica persona che mi ha fatto sentire offeso è stato Alessandro dei Socialisti (i vincitori, ndr). Mentre ci stavamo avvicinando io e Tina, lui con la telecamera puntata addosso ha detto: 'C'è anche Tina con il suo leccapiedi'. Ma io non rispondo agli insulti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, Simone Di Matteo: "Mai stato il valletto di Tina"

Today è in caricamento