rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Simpson, è record: ok alla trentesima stagione

Gli amanti della famiglia più grottesca di tutti i tempi possono stare tranquilli: i Simpson raggiungono la quota di 669 episodi per altre due stagioni

La FOX ha ordinato, e così si farà: i Simpson persisteranno per la 29sima e 30sima stagione, raggiungendo così 669 episodi, superando il record della serie western Gunsmoke. Non a caso, nel comunicato ufficiale della FOX, è stato proprio Homer Simpson ad affermare ‘minaccioso’: “Beccati questa, Gunsmoke! Hai perso una gara alla quale non sapevi neanche di partecipare!”.


Dana Walden, Presidente della FOX, e Gary Newman, CEO, hanno dichiarato: “Questo è un altro record per una serie storica. I Simpson significano molto per il network, per lo studio e per tutti quelli alla Fox e l’impatto culturale che rappresentano per tutto il mondo è un testamento della genialità di Matt, Jim e Al. Congratulazioni a tutti quelli che lavorano a questa serie innovativa, i doppiatori, i produttori, gli sceneggiatori e il team produttivo, uno dei più grandi team di talenti creativi nella storia della televisione. E ai milioni di fan in tutto il mondo, grazie per aver guardato la serie in tutti questi anni. Siamo felici di potervi dire che sono in arrivo altri episodi”. 


In Italia la prima stagione dei Simpson è iniziata nel 1989, mentre negli Stati Uniti è attualmente in corso la 28sima stagione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simpson, è record: ok alla trentesima stagione

Today è in caricamento