Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Trump presidente, i 'Simpson' lo avevano predetto in un episodio nel 2000

Nell'episodio 'Bart to the Future' del famoso cartone animato americano era stata prevista la presidenza del tycoon newyorkese in un futuro che oggi è diventato realtà

Trump presidente, i 'Simpson' lo avevano predetto: la foto sui social

I Simpson lo avevano 'predetto' nel lontano 2000: il tycoon newyorkese Donald Trump sarebbe diventato il Presidente degli Stati Uniti d'America. 

Quel futuro remoto così descritto, fantasioso e lontano dalla realtà dei primi tempi del nuovo millennio, è arrivato ed è oggi. 
Il presagio venne raccontato nell'episodio intitolato 'Bart to the Future', quando al maggiore dei fratelli Simpson veniva data l'opportunità di dare un'occhiata alla sua vita da adulto.

Dopo aver visto che sarebbe stato un perdente come il padre Homer e che Lisa sarebbe diventata la prima presidente degli Stati Uniti donna, Bart mostrava anche uno dei primi comizi della sorella che pronunciava la profetica frase: "Come sapete, abbiamo ereditato una bella crisi di bilancio dal presidente Trump".

In queste ore sui social network quel passaggio e la foto che lo rappresenta sta facendo il giro delle bacheche. Perché se la realtà non supera la fantasia, a volte può capitare che possa mettersi al pari con essa...

QUI IL PASSAGGIO 'PROFETICO' DELL'EPISODIO DEI SIMPSON 

lisa-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trump presidente, i 'Simpson' lo avevano predetto in un episodio nel 2000

Today è in caricamento